Bedtime Stories
di Calime

02/07/15, ore 22:46

Dimmi che hai scritto qualcosa di stupendo anche su Frozen perché altrimenti credo di avere una memoria terribilmente scarsa. Comunque, questa storia è dolcissima. Ho appena finito di vedere Rapunzel per l'ennesima volta e ho deciso di cercare qualche fanfic, ma questa è così dolce! Un piccolo Eugene che sogna di diventare bello e forte come Flynn Rider. È qui che è iniziato tutto! Hai avuto una splendida idea nel raccontare la storia di Eugene dal principio, e la fanfic, seppur breve, è ben scritta e significativa. Complimenti! :)

17/01/15, ore 11:43

Buonsalve Calime! Eccomi spuntare anche qui! xD
Per cominciare... Adoro come hai "separato" Eugene e Flynn. Nonostante siano la stessa persona hanno caratteri ben diversi e mi ha sorpreso vedere come, secondo te, sia nato Flynn. Mi è piaciuta davvero molto l'idea che Eugene si sia immaginato compiere avventure e crearne un personaggio di avventure.
Che altro aggiungere, la grammatica è perfetta e ti regalo questa bellissima bandierina verde!
Alla prossima,
Jane Black

16/01/15, ore 13:19

Ohibò, che fic curiosa!
Allora: va bene che i maschietti non sono attratti da storie di principesse, questo è ovvio. Non sanno però che un giorno una principessa ci sarà nella loro vita. A questo non ci pensano fino a quando non cominciano a crescere.
Flynn non fa eccezione, non sa neppure che un giorno inconterà davvero una principessa. Mi ha sempre intristito questo, nel film: Flynn che da bambino leggeva per i più piccoli le storie. Come un fratello maggiore.
Bella