A profile crime
di reidina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/15, ore 19:23

Che bella la storia sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo ! Sono proprio curiosa di sapere chi ha fatto del male a quel cucciolo di spencer e se ci sarà un bel lieto fine ❤️

17/07/13, ore 19:42

bella storia spero che tu prima o poi riesca a finirla

24/04/13, ore 16:01

la tua storia è meravigliosa e aspetto impazientemente il seguito.
scrivi molto bene, senza errori di grammatica e senza ripetizioni.
sei davvero molto simpatica e ripeto adoro la tua storia.
concordo un Reid torturato al giorno fa davvero bene!!! good bye :)

18/10/11, ore 14:25

Davvero una bellissima fan fiction! Sei bravissima a centrare il carattere dei personaggi...Bravissima! Adoro come descrivi i sentimenti di Reid! Mi fai immedesimare così tanto! La mia recensione quindi è senz'altro positiva ma non vedo l'ora di scoprire come finifrà questa storia...proprio non riesco a immaginarlo! Ti prego sbrigati a pubblicare gli altri capitoli!

05/04/11, ore 23:43

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!io adoro le storie tragiche!!!!!!!senti ma la continui vero?????ciau kiss e complimenti...

17/02/11, ore 14:18

L'ho letta tutta d'un fiato! Le cose si fanno taaanto taaaanto interessanti per Spencer e Morgan e sono contenta che lui non abbia finito il lavoro. Non vedo l'ora di leggere il resto! **

04/03/10, ore 23:39

Dunque dunque...iniziamo col dire che mi piace! La trovo costruita bene, sia come trama che come personaggi. Ho notato anche io che il ruolo di Morgan è un po' forzato, ma quanto leggo ho l'abitudine di "resettare" il personaggio che conosco e quindi, essendo Reid il mio preferito, essendo io ossessionata dalle scene tragiche, mi è piaciuta comunque! Anzi, pensare che sia proprio il migliore amico a fare certe cose...rende tutto molto intrigante! La giustificazione "era ubriaco" forse è banale, ma Reid è come un bambino, a lui basta questo: mi è sembrata appropriata! Adesso tutto sta nel vedere come proseguirai: io mi aspetto una storia ancor più intrigata, l'idea di un killer che attacca Reid mi piace, sperò che svilupperai la cosa dettagliatamente ^^

04/03/10, ore 13:45

Mi dispiace di cantare fuori dal coro e spero che la scrittrice di questa ff non se la prenderà.
Devo dire che il modo in cui è scritta la ff è eccellente, soprattutto per quando riguarda i sentimenti di Reid... insomma ti sembra di essere proprio lì, al posto suo... La trama è avvincente ed estremamente coraggiosa.
Però vedere Morgan, un uomo così dolce che ha subito in prima persona queste cose, stuprare Reid, il suo migliore amico a cui tiene così tanto è stata una pugnalata al cuore per me. Quando ho letto quelle righe non sono riuscita a non formarmi in mente l'immagine di Morgan che sopraffava Reid e urlava "Non fare lo stronzo, lo vuoi anche tu!" o "Fammi venire, puttana!" ed è stato terrificante. Sicuramente capovolgere la moralità dei protagonisti è un grandissimo pregio di questa ff, ma soggettivamente è stato scioccante.
Ed ora veniamo alle note dolenti: sinceramente mi ha dato un po' fastidio giustificare Morgan perchè "era ubriaco"... L'ebbrezza disibisce il comportamento, ma non certo crea una doppia personalità. Quindi se Morgan ha provato a stuprare Reid mentre era ubriaco, vuol dire che è un bastardo anche da sobrio e che non prova alcun rispetto per Reid come persona. Poi il fatto che "E' stato un altro a finire il lavoro" mi pare un po' forzato, come una scappatoia per salvare Morgan.
Secondo me dovevi avere il coraggio di arrivare fino in fondo con il "buon" Derek, facendo esplodere pienamente il suo lato oscuro.
Spero solo con tutto il cuore che alla fine Morgan e Reid non finiranno insieme.

04/12/09, ore 20:31

davvero bella!!...aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire chi si è permesso di far male al dolcissimo raed =)

28/09/09, ore 17:17

ciao, - complimenti, .... ma quando aggiorni? saluti.

07/09/09, ore 21:18

letta tutta d'un fiato....la storia è scritta davvero bene e la trama ti avvolge così che vorresti che non finisse più. Dvvero bellissima e quindi, ovviamente, l'ho messa tra i miei preferiti!...spero di poter leggere molto molto ma molto molto presto il seguito XD^^....ancora complimenti ciao ciao!!!

09/08/09, ore 01:00

Ciao, ho appena finito di leggere la tua FF fino a questo punto e devo dire che è molto bella!!Devo dire che sono rimasta sorpresa di sapere che non è stato Morgan a compiere il fatto, ma è meglio così!Morgan sarebbe stato sconvolto troppo dall'aver fatto una cosa del genere, avendola subita lui stesso.Aggiorna presto, la tua FF mi piace tantissimo!!!!!!!^^

24/05/09, ore 22:57

Wow, sempre più intrigante. Reid non è in collera Morgan, anche se non l'ha ancora perdonato. Beh, è un inizio. Chissà chi sarà il criminale? Aggiorna presto, adoro questa fic Bebbe5

24/05/09, ore 19:12

Evvai con il nuovo capitolo, finalamente. Adesso potremo sapere chi è questo bast*rdo.

20/05/09, ore 12:37

Ma io voglio il seguito... please...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]