Come on, Break my heart!
di MC_Gramma

07/01/17, ore 21:39

Amica Gramma !!!!!!!!!!!!! Sei tornata !!!!! Scusa se sono in ritardo di due giorni ma durante queste vacanze ho avuto così tanto da fare
Tornando a noi, Marley ha preso gli scatoloni e sta cercando d capirci qualcosa
E così è stata in Tibet e si è avvicinata al buddismo, è sempre buona cosa questa m non sa perché e cosa ci facesse a Lhasa ... sicura che non fosse andata in visita a Nanda Parbat da Nyssa? ;)
in compenso grazie ad Hunter scopriamo tante cose intriganti sui due, compresa la schiena di Hunter e .... anche come siano rivisti, gira che ti rigira alla fine sempre colpa, o merito, di Sebastian...
cmq stanno piano piano ricomponendo il puzzle e Marley vorrebbe essere baciata da lui ma per ora ancora niente, diamo tempo al tempo

12/02/15, ore 18:28

Amica Gramma, sei tornata, allora allora
e io che pensavo che Jake e Kitty stessero insieme, invece no, anzi ... Kitty è una psicologa, e tra parentesi ce la vedo proprio, vive a Seattle dunque praticamente dall'altra parte del Paese mentre Jake ... lui è ancora a Lima e non solo ... ci sta provando palesemente con Marley la quale essendo regredita ai 16 anni è una facile preda per lui dato che all'epoca era presissima da lui, fortuna che Kitty vigila sia come BFF che come terapeuta ... lei e Hunter ... Kitter !!! Buffy!Kitter anzi ..... * squittisce nell'angolo * *_*
Non sembra che sia l'unica novità, a Lima Ryder non vuole sentire parlare di Marley e la stessa cosa vale per Unique, dimmi che avremo Rynique, dimmi che i due stanno insieme
Per ora c'è un sogno, Kitty che vuole proseguire e Hunter che non vuole forzarla ma le ha consegnato i suoi diari e ora sta a lei leggerli e recuperare piano piano i propri ricordi.
Momento momento amica Gramma .... dimmi che avremo dei momenti Setty, quei due insieme farebbero faville, e non solo perché lei è alta la metà di lui ma perché ... perché si *_*
dimenticavo: ho aggiornato l'AU ambientata nel Profondo Sud XD
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 06:30 pm)

29/01/15, ore 10:04

Amica Gramma !!!! Sei in anticipo ma veniamo al dunque
incontro Huntley al Central parki e si scopre di c9ome entrambi ci provino, oltre a come siano ... diciamo che quando c'è chimica c'è chimica, e loro due ... sono adorabili e ... in effetti vivere da Hunter offrirebbe a Marley più stimoli per ricordare, vedremo
smythfosky eh? ..... tu non mi darai mai la coopbastian, vero donna degenere? xD Ma che litighino è bene, litigare è segno di buona salute [cit " Train de vie "] e ... gli huntbastian sono ancora BFF, a modo loro ovviamente perchè l'amicizia Sebtana ... se solo fossero etero ... avrebbero dei bambini bellissimi *_*
e ... Kitty, e Jake .... ho come l'impressione, amica Gramma, che Jake come pg non ti sia mai piaciuto, un'impressione, eh? LOL
Domanda improtante improtantissima: dove Clarence/Mr Pussy ????? Dov'è quel gatto ???? Manca solo lui all'appello e ... dov'è?
L&O SVU ..... dimmi che Vincent Smythe, o il padre di Hunter, ha il volto di quel figo di Christopher Meloni? pls .... mi accontento anche di Dean Winters ... *_* Non puoi nominare L&O SVU e non farmi sperare in quwsto
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 10:22 am)

17/01/15, ore 21:49

E' la verità o è un sogno? Gramma, sei proprio tu?
GRAMMAAAA!! Oddio, non sai quanto mi sei mancata! Ma dove cavolo sei finita?! Mi sono preoccupata da matti!! Non ti azzardare a farlo più! MAI PIU', CHIARO?! Detto questo, sappi che non ti perdonerò facilmente.
Detto questo, passiamo a questa nuova storia :D Nonostante sia un clichè, mi ispira la perdita di memoria ;) E mi ispira il fatto che Marley cara si sia sposata con questo certo Hunter Clarington eheheh e che sia andata a vivere con la nostra Lopez e con Sebi :)
E vogliamo parlare di un Hunter versione maglia aderente e sudaticcia eheheheh
Ok, ti lascio.
Ci sentiamo :-*
Ps. Bentornata e TI TENGO D'OCCHIO u.u

16/01/15, ore 14:28

Amica Gramma !!!!!!!!! Scs ilr itardo ma ieri sera sono stata impegnata, ma veniamo al dunque
sarà pure un clichè ma la perdità della memoria è da sempre un buon cliché e Marley ... oh Marley, a vivere sul divano di Santana la quale si è ... lasciata andare e con un'amnesia che l'ha riportata agli anni del liceo, e in effetti ... ne sono cambiate di cose.
prima tra tutte ora è coniugata, e sembra che il BFF di suo marito ( e sono sicura anche suo BFF ) non viva bene con la situazione ... l'avvertimento triangolo mi fa ben sperare, devo ben sperare per quello che penso io?
e ora ... jogging al Central park, un classico, ma ora ... azz .... la vedo brutta, vedremo, vedremo