Birdwatching
di WhiteAngel

09/07/16, ore 01:01

Alloooora ovviamente dopo aver letto Lady Godiva avevo il BISOGNO di leggere anche il prologo. U_U Vorrei lasciarti una recensione migliore ma sono momentaneamente dall'Ipad e scrivere è uno strazio, ma comunque!!
Bello. Bello. Bello.
Andando passo per passo:
"La posizione non mi dispiace, non ho le mani libere perchè devo badare a lei ma gestire Straniero con le sole cosce e movimenti di bacino mi permette di starle addosso, farle sentire il mio corpo e al contempo riscaldarla"
Sandor zozzetto e Sansa piagnona sono stupendi. XD Scherzo, lui mi piace come lo fai, perchè è vero che poveretto ha dei pensieri un pò "hard", ed è attratto da Sansa (che poi a noi ci piacciono i suoi pensieri hard ma vabbè! XD) ma al contempo si preoccupa di salvarla e tenerla al caldo. Penso che lui stesso si colpevolezzi molto più di quanto non dovrebbe.
E poi è dispettoso con Sansa, proprio come nei libri e nella serie tv, ci gode a atterrirla come fa con tutti (sia a parole sia quando si gira proprio con la metà bruciata della faccia per guardarla)... eh... ragazzo mio.... XD

Ho riso troppo qui " Avevo due animaletti ai quali badare e me li sono fatti azzoppare entrambi"

E poi beh il finale... il finale è stato di una dolcezza unica.
Sansa ce la può fare. U_U

30/12/15, ore 08:54

Non e male, anzi, mi e piaciuta particolarmente ^^
La trovò semplice ed estremamente carina^^ hai descritto bene Sandor, e Sansa, ed anchio amo alla follia questa coppia(anche se credo che Sansa sia un pò una scema) per il resto, e stata scritta bene, ed mi è piaciuta.
(Adoro il momemto in cui Sandor le dice di salirgli sulle spalle)
I miei complimenti, e la speranza che tu continua a scrivere su Sandor e Sansa
Shaon