Il risveglio
di Sayan_lover

18/07/17, ore 11:35

Il primo capitolo mi è piaciuto molto ma devo dedurre che non la continuerai dato che l'hai portata circa 2 anni fa e non l'hai più continuata, un vero peccato perché la non è male ansi a me è piaciuta moltissimo, ma a questo punto dubito di un possibile secondo capitolo, ti prego di smontare questa mia teoria e spero in un nuovo capitolo, fammi sapere se la continuerai o meno!

Resto in attesa di risposta

Baci

BlackMist96

27/01/15, ore 21:13

La storia mi pare fantastica...Raphy mi è sembrato tanto sexy *arrossisce*
Ok adesso torno seria
Mikey:come no!
Io:STA ZITTO!
Mikey:non urlare stavo solo scherzando...e poi tu non puoi tornare seria...non lo sei mai stata...
Facciamo così io ti saluto e vado a uccidere il caro amico del sole.
A parte gli scherzi la storia è bellissima...ora spero in un continuo altrettanto fantastico❤️

16/01/15, ore 19:38

*Zoey arriva di soppiatto con l'IPad*
Ciaooooo! È la fic che ci avevi fatto leggere giusto? La leggero sempre tramite l'accaunt di Jessy si si ú.ú
Tantooooo bella! Scusa ora torno a leggere il fumetto delle TMNT
Baci
;*
Zoey

16/01/15, ore 15:49

O^O sclero è bellissima continuala assolutamente *-* ma prima dammi uno dei cavalli.. xD
Sembra molto molto bella questa ff, sono curiosa ^-^

16/01/15, ore 14:03

OhohohohohohohohohohoOOOOOHHHHH!!!! Che cosa ho letto!? che cosa hanno visto i miei occhi?! BONDAGE!? YAOI!!??? Devo assolutamente leggere XD
Spero solo che una delle coppia sia la mia ^^
Molto carina l'idea dei regni etc ... molto fantasiosa, sono davvero curiosa!! *.* al momento posso dirti solo questo visto che è il prima cappy, ma va bene così, a presto!! ^^

16/01/15, ore 11:12

Ahhhhhhhhhh ecco la nuova fic la metto subito tra le seguite scricciolo ;3 allora i cavalli di Razza potrebbero essere Frisoni ��?
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 11:15 am)