Always.
di elisabieb

14/08/15, ore 08:00

Rileggerla dopo tutto questo tempo è sempre un piacere e come già detto questa OS è una meraviglia. Ci vuole coraggio ad immaginare la nostra coppia preferita che si ritrova trenta, forse quarant'anni dopo aver scoperto che erano davvero una coppia, riuniti con tutta la loro numerosa famiglia per la festa in famiglia per eccellenza.
Lui è stato più burbero del previsto, ma d'altro canto la gelosia nei confronti delle figlie era quasi naturale. Lei in compenso si è sfogata con il genero, salvo poi fare marcia indietro e accoglierlo in famiglia. I nipotini si capisce che sono leggermente viziati ma confido che comunque avranno abbastanza regole ferree (scusa il gioco di parole) dai genitori per contrastare la dolcezza dei nonni.
Una splendida reunion sotto l'albero con un salto nel tempo che denota coraggio e lascia con un grande senso di speranza e di fiducia che l'amore alla fine riesce a farsi strada. Un racconto che di questi tempi fa un gran bene leggere, spero che ne arriveranno altri.