Ride On
di Hermione Weasley

29/03/15, ore 13:03

Ciaooo! Questa ff è.. davvero bellissima!! *-*
Seriamente, mi ha presa un sacco! A volte sono rimasta a leggere fino a mezzanotte e mezza.. pagando poi il giorno dopo a scuola XD
Clint e Natasha sono STUPENDI. Non ho altre parole. Li adoro quando litigano, quando si lanciano le frecciatine, quando.. insomma sempre!
Come ti dicevo.. la storia mi è piaciuta un sacco sia per l'idea che per come è scritta, veramente bella. Ora spero proprio che scriverai un continuo!
Un bacio
Jodie <3

18/01/15, ore 22:44

Accidenti è finita!
Beh, come fine mi è piaciuta parecchio perché finalmente siamo arrivati al momento Clintasha culminante di tutta la storia e per cui ci hai fatto penare parecchio.
Il fatto che la corrente fosse saltata in casa di Clint sono sicura sia stato un bene non solo per la loro, ecco, passione ma soprattutto per il sudiciume e la trascuratezza della casa che avrebbe fatto scappare a gambe levate chiunque, forse non Natasha però. Personalmente, se avessi potuto passare un giorno, ma mi accontenterei anche di due minuti, con Hawkeye avrei potuto accettare anche un porcile.
Chiusa parentesi... ma quanto posso amare quell'aria genuina che c'è nei tuoi personaggi? Per esempio Buck, me lo immagino come il tipico meccanico panciuto tutto risate grosse e mani quanto coperchi di bidoni della spazzatura, o anche Kevin e Louie: i soliti ragazzi di paese sbruffoni tutti muscoli e zero cervello.
Per il resto amo anche la serie di botta e risposta tra Clint e Natasha e mi divertono un mondo, quei due sono seriamente uno spasso e non mi stancherò mai di leggere di loro.
Effettivamente ho notato questa fine "aperta" che spero riesca a portarti presto l'ispirazione giusta per continuare in una serie magari. Io sono sempre per le Clintasha scritte bene quindi mi ritroverai di sicuro. ;)
Un abbraccio e a presto!
Rosaria

18/01/15, ore 08:21

Scusami per il ritardo ma non ho mai tempo di recensire (faccia scocciata)
Innanzitutto mi è dispiaciuto quando ho visto che era finita, ma in compenso minè piaciuta davvero molto e questo è l'importante! ;)
ti ringrazio per avermi messo tra i ringraziamenti finali, non me l'aspettavo!
Pensi che ne scriverai altre belle come questa? Io spero di si!:)
Bacioni!
Mumma

18/01/15, ore 00:47

Non ci credo che siamo già arrivati alla conclusione di un'altra long. Una long clintasha, poi (ma chi si è inventato il termine clintasha me lo dici?!).
Una di quelle storie originali, dense e sporche abbastanza da strapparmi esclamazioni entusiaste. Una di quelle storie che vedere trasposte su grande schermo sarebbe un lusso che oggigiorno un po' ci scordiamo. Che sono cresciute lentamente e ci hanno trascinato, in un crescendo, nelle vicende. Così come hai fatto con i personaggi, i protagonisti in particolare.
Amo come la storia sia iniziata (in parte) a Waverly con un incarico scomodo e si sia conclusa a Waverly con la promessa di un nuovo inizio. Di come le cose siano evolute e mutate. Di come la consapevolezza che vivere o sopravvivere in una porzione ristretta di mondo non sia pane per i loro denti. Nonostante non possano sfuggire alla loro natura, posso sfruttarla per qualcosa di più "grande". Gli ingredienti per una bella storia c'erano tutti e hai saputo dosarli alla grande. Ed io sto seguito a sto punto lo attendo. Pazientemente, eh. Che se cerco di pensare alla mole di scritti che ancora non hai pubblicato, mi viene un po' da piangere dalla commozione, perché sei sempre un vulcano di idee. Ed io mi lamento pure. Che ingrata.
Per il capitolo in particolare: ERA ORA. Finalmente sono esplosi. Senza brandelli di carne in giro, ecco. Vederli girarsi attorno per 19 capitoli senza il botto finale, saresti stata da esecuzione! A cuscinate! Mi è piaciuto da dio, il richiamo del sudore e della polvere. Mygod. Non ne avrò mai abbastanza. Sallo.
E ringraziandoti sempre per per dare al mio (sì, è mio) Clint bambinone lo spessore che merita, con una serie di dettagli mai troppo esagerati ma che centrano sempre il punto (su Natasha non dico niente perché è sempre perfetta).
Bene, arrivati qui altro da dire non ho se non che mi mancherà tutto questo. Aprile sta per arrivare però. Speriamo serva ad accendere altri miliardi di idee.
Complimentissimissimi (non posso dire ANOTHER! O forse sì?) e grazie per la pubblicità, sempre troppo carina :***
Ci sentiamo presto spero! Un bacione e continua così!

17/01/15, ore 15:35

Ciaoo!
Non so priprio come cominciare questa recensione. Vorrei essere all'altezza della storia; farti i migliori complimenti che meriti e dirti in mille modi quanto questi venti capitoli mi siano piaciuti. Ma, ahimè, sono solo una povera plebea ed è già tanto che sappia leggere discretamente e scrivere senza troppi errori ortografici. Quindi considera le mie parole come le migliori, cogline l'essenza! (Si, è un modo carino per dire "accontentati, non sono in grado di scrivere frasi di senso compiuto") Non posso fare altro che inchinarmi alla tua superiorità. Anche se ci hai fatto patire mesi per arrivare a questo punto. Però non posso dartene torto, hai voluto prima presentarci i protagonisti, farceli amare e odiare, farci affezionare a loro per poi mandarli in terza base, rendendo felici loro,ma rendendo felici soprattutto noi fan sfegatate della coppia più bella del fandom.
Penso che questo sia uno dei capitoli migliori. Clint torna alla normalità, se di questa si può parlare, ma gli manca qualcosa. Quell'assassina dai capelli rossi è entrata nella sua vita, scombussolandogli tutti i piani, e non ne uscirà così facilmente. Hanno un rapporto così bello, quei due, che quasi li invidio.. e finalmente entrambi sono riusciti a oltrepassare le barriere dell'altro e a dimostrarsi tutto il loro affetto. Tu sei riuscita a trasmettere tutto ciò in maniera perfetta!
La fine di una storia che, però, è l'inizio di un nuovo viaggio. Sono convinta che le cose si faranno più complicate e che Sì, non saranno poi così soli. Spero davvero in un sequel, non puoi lasciarmi in questo modo. Mi hai fatto amare la storia e soprattutto Clint e Nat, i tuoi Clint e Nat. E di certo non è il momento giusto per andarsene.

Sono stata onorata di aver seguito la tua storia, ogni volta mi hai strappato un sorriso, mi hai fatto riflettere, aspettare e mandata in tilt. Ti ringrazio ancora e ti rifaccio i miei più cari complimenti!
un bacio, e alla prossima♥

Francesca

p.s. grazie di cuore per avermi citata nei ringraziamenti. Non me lo sarei mai aspettata♡

17/01/15, ore 11:35

Ultimo capitolo!
Ho sempre saputo che la storia avrebbe avuto questa lunghezza massima però aver letto, quella parolina, “Completa” è stato lo stesso un brutto colpo.
La promessa del sequel è ben accetta, quindi quando pubblicherai il primo capitolo fammi un fischio!
Alla fine è arrivato pure il momento Clintashioso, ma si scrive Clintashioso o Clintashoso? Comunque sia, il culmine è arrivato dopo un climax durato ben diciannove capitoli, dove abbiamo imparato a conoscere i due protagonisti, le loro paure e le loro debolezze ma anche i loro punti di forza...
Ora sono partiti, di nuovo, loro due da soli per una nuova missione, trovare Barney e salvarlo...
Qualcosa mi dice che però non resteranno da soli per molto tempo, scommetto che prima o poi gli altri torneranno o meglio arriveranno quando sarà il momento.
Clint all'inizio sembrava quasi felice di aver ripreso il suo solito tran tran, però era irrequieto, non aveva alcuna notizia riguardo a Barney né tanto meno su Natasha, sulla sua Natasha; l'unico messaggio si era limitato a quella criptica cartolina (povero agente Waverly, chissà che brutto quarto d'ora!) e poi più nulla...
Lei però ha mantenuto la promessa, l'ha trovato ed ora sono di nuovo insieme e questa è l'unica cosa che conta!
Siamo arrivati?” no, non ancora, il loro viaggio è appena iniziato!
Però il loro furgone avrà per sempre un posto speciale nel cuore di tutti! ^_^

Cara Hermione, sei stata bravissima!
Hai colto appieno l'essenza dei vari personaggi; io mi limito a rinnovare i miei complimenti.
Un applauso alla tua opera!
Ragdoll_Cat