Dietro il dolore
di ATeufel

21/01/15, ore 14:30

Ciao! Flashfic perfetta per accompagnare l'attesissimo "Ti amo" di Teresa. Trovo molto azzeccate le riflessioni che le hai attribuito, in poche righe hai caratterizzato perfettamente il suo personaggio.
Lei e Jane sono andati "oltre una vita in cui il rosso non era passione, ma il colore dell’inferno": i muri di entrambi sono finalmente caduti, e ora quel "dolce sussurro" nasce in lei naturalmente.
Complimenti!!

16/01/15, ore 23:32

Buonasera!
Questa drabble è semplice ma di grande impatto.
Ho trovato interessante il fatto che tu abbia ripetuto due volte - e non casualmente - "oltre una vita" nel primo paragrafo. Questa ripetizione, accostata alla riflessione sul colore rosso - che per Jane e Lisbon è sempre stato simbolo del demonio - e quella sul cuore, - che prima della morte di Red John non aveva chissà quale importanza - conferisce alla storia un significato profondo espresso in un modo che io personalmente adoro. In un modo delicato, quasi celato.
Ti faccio un unico appunto: attenta ai segni di punteggiatura. Si tratta delle maiuscole dopo i punti di sospensione e di una virgola mancante, perciò non è niente di grave! Io ci tenevo a riferirtelo, spero di avere preso la decisione giusta! La storia rimane bellissima e la lettura del testo piacevole.

Ti faccio i miei complimenti! La tua storia è scorrevole, originale e tanto, tanto tenera e commovente.
Bravissima!
A presto,

Molly

16/01/15, ore 18:30

Complimenti! Fnfiction molto bella anche se breve, mi sono emozionata a rivedere la scena tramite le tue parole... che devo dire suonano perfettamente adattate al momento! bella bella bella...
A presto,
Reiko

16/01/15, ore 12:58

È meraviglioso quello che hai scritto. Ti ringrazio tanto, mi hai emozionata enormemente e credo che tu abbia proprio descritto la mia splendida Teresa. Ti faccio i miei più sentiti complimenti davvero, perché è raro trovare un pezzo scritto così bene, con così tante immagini che si sovrappongono e che scatenano emozioni forti. Quel "ti amo" le è costato molta fatica, ed è per questo che è un passo così importante. Un passo meraviglioso. Ancora complimenti. Fe