Fraintendimenti
di Devileyes

13/06/18, ore 09:42

>.< Sto ancora morendo da questo...
HAHAHA😂😂😂 Laxus si fa tutta la gilda nel giro di una settimana XD.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Me gustaa!xD
Cubetti di ghiaccio nelle mutande... Ahahahaha stima profonda. :)
 È la fanfiction migliore del mondo anche se il presunto "tradimento"...👎
No, ma è acqua passata U.U
XXD

(Recensione modificata il 13/06/2018 - 09:43 am)

17/01/15, ore 16:17

Oh. Mio. Dio. Non ci credo... Ma allora ci leggiamo veramente nel pensiero.... Diciamo che nella fanfiction di cui ti parlavo avevo pensato a questa scoperta sul pene di Gajeel.. D: Sei il mio alter-ego donna di un'altra dimensione? Comunque la one-shot é stupenda e ha placato un po' il desiderio impellente di leggere il quinto capitolo di fairy jail... Ma non ho idea di quanto reggeró D: diciamo che mi é piaciuta particolarmente l'idea del contatto tra il metallo dei piercing e la scarica finale di laxus... Chissá se quel pezzetto di metallo, da buon conduttore qual é non stia ancora torturando gajeel con delle scariche elettriche... Gray avrá il suo bel da fare per calmare e raffreddare quel dolorino (io al solo pensiero di quello che sta dietro a farsi un piercing lí, con la bassissima soglia del dolore che ho, rabbrividisco. Ero lí che tremavo... TRE PIERCING E POI SESSO? Poi vabbé ci sono tantissimi tipi di piercing la sotto quindi forse questo era meglio rispetto ad altri... Ma io avevo aperto una parentesi? No ok, ora la chiudo ahah) e laxus fará un'altra scenata di gelosiaaaaa kawaii v.v La one shot fa parte della serie Il metallo attira i fulmini e non ha deluso le grandi aspettative che le altre fanfiction della tua serie avevano creato.. Come sempre! Ora con tre pezzi di metallo si attureranno ancora piú fulmini e sventure al povero didietro di gajilino, sia qui che in Fairy Jail! Ok, sono tornato a pensarci waaa. Troppe digressioni wattaffack. É la mia recensione piú lunga in assoluto ed io solitamente, come il protagonista della mia fanfiction, non sono uno che si dilunga in complimenti ahah. Boh il tuo stile mi ha rapito.... Studia scrittura creativa e compreró i tuoi libri!
Xoxo
~ Lollo

17/01/15, ore 00:31

Meraviglia delle meraviglie ... ma questa da dove è uscita!!! <3
Che spettacolo *q*
Laxus geloso è da paura e così tenero, ma Gajy è dolce sempre più sexy e .... mamma mia è diventato un vero deviato e non si fa più molti problemi!
Adoro quando si provocano se poi tirano dentro Cobra wow, che per la cronaca ci sta sempre bene in tutte le vignette!!!
Geniale dall'inizio alla fine!!!!
Grazie mille cara Dev per tutto!
Un bacione e a presto :*

16/01/15, ore 20:15

Un altro bellissimo capitolo! :) Laxus è un gelosone ahaha Avevo intuito che Gajeel non lo stava tradendo ma proprio non riuscivo a capire xk gli serviva Gray.. E il motivo è geniale :D Gajeel fa il duro ma il suo lato tenero prima o poi salta sempre fuori eh eh.. Comunque mi è piaciuto molto, come sempre! :) alla prossima!

16/01/15, ore 18:09

Nonostante il titolo fosse chiaro, la scena con Gray era fraintendibilissima. E non riuscivo davvero a capire che cosa stessero facendo di fraintendibile. Pensavo anzi che lo stesse aiutando a durare di più durante il sesso...
Laxus mi ha fatto morire, povero, tutto geloso a lanciare tuoni e fulmini in gilda. Non so come hanno fatto gli amici a stargli vicino, che coraggio XD
E poi... poi...
Ma si può essere così dolci?! Ha proprio ragione, Luxus, che sarà pure coglionamente geloso (beh, ci credo!) è così adorabile!
Li ha fatti solo per lui!!
Cioè, io mi sono sciolta!
E anche mr. fulmini e saette *^*
Favolosa one shot *^*
Poi vedo che i due hanno ripreso con le frecciatine, mi sembrava strano che non si fossero ancora accopati.
Gajeel alla fine è strabastardo, ma ci credo, quello tira fuori Cobra dal nulla! Non uno qualunque, precisiamo u.u
*^* le tu fanfiction rosse sono stupende, le attendo sempre con ansia *^*
Alla prossima, baby!! XP

16/01/15, ore 16:46

FANTASTICO, semplicemente fantastico questo capitolo!!! Non so ancora come tu faccia a creare capolavori del genere, sei bravissima ❤ Povero Gajeel mi sa che la vendetta di Laxus al suo scherzetto finale non sarà tanto piacevole per lui ahahah e poi vedere un Laxus cosi geloso é stato troppo ho riso per mezz'ora e poi che ciccino che é Gajeel a fare una cosa del genere solo per il suo Lax, ma io non vedo l'ora che arrivi la storia in cui anche lui si dichiarerà, perché lo farà vero? Ahah ancora complimenti sei bravissima 💙 baci baci
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 04:47 pm)

16/01/15, ore 16:11

AHAHAHAHAHAHAH!
Laxus, chi la fa l'aspetti!
Povero, ma perché è sempre lui a venire sfottuto alla fine? Ci rimette sempre il mio piccolino (lol)...
Gray tirato in mezzo senza volerlo è il massimo.
*lo prende e lo lancia a Natsu*
Coccolalo tu, Natsu *^*
Natsu: fossi matto! Questo stupido Ghiacciolo non lo voglio!
Io: tu lo VUOI!
Natsu: N-no
Io: sí!
Gray: Oi...
*va in un angolino perché nessuno lo caga*
Natsu: No!
Io: No!
Natsu: Sì!
Io: Vedi?!
Credo di dovermi fare una vita...
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 01:30 am)