Becky
di Margherita105

15/06/15, ore 12:17

Ciao,
allora, innanzitutto voglio che tu sappua che la recensione che sto per farti non vuole essere cattiva, ma ha lo scopo di aiutarti.
Dunque, come è stato detto nella recensione precedente alla mia, quella che tu hai scritto non è una storia, ma un riassunto del film, in più è pieno di errori grammaticali.
Si vede che sei alle prime armi e che questa è la tua prima storia, mi spiace però che sia anche l'ultima.
Voglio consigliarti di continuare a scrivere e ad esercitarti, perchè solo in questo modo potrai migliorare.
Sorvolando sulla brevità della storia che non dice niente di più di quanto non direbbe la semplice trama del film, quello su cui voglio riportare la tua attenzione sono i periodi completamente sballati e sbagliati e le frasi troppo brevi e sconnesse.
Non voglio dire niente sugli errori grammaticali, perchè credo che per quelli basterebbe solo un po' di attenzione in più.
In sostanza, probabilmente non leggerai la mia recensione, e quasi sicuramente non risponderai, però spero che, semmai dovessi leggerla, possa esserti d'aiuto.
Baci.

xHGx

02/03/15, ore 21:54

ciao Margherita,
questa è in assoluto la mia prima recensione neutra e spero di non essere cattiva.
Vedi, io ho visto questo film , mi è anche piaciuto molto. Ma questa tua storia non sembra molto una storia.
Sembra di più una recensione per il film, secondo me sei alle prime armi e non sai destreggiarti molto con le storie e tutto il resto, ma questa non è affatto una storia.
Mi dispiace, ma non posso nemmeno dire che mi sia piaciuta molto.
:'(
Coraggio, migliorerai e sarò sempre onorata di leggere qualcosa di tuo, perché grammaticalmente sei brava.
Spero che non ti abbatterai, anche per me l'inizio non è stato molto facile.
A presto(forse)