Un incontro(-scontro) d'amore
di LovelyMoon

27/05/15, ore 18:01

Hey, ho letto la tua storia tutta d'un fiato, non sono riuscita a staccarmene nemmeno per un momento, ogni capitolo mi invogliava a continuare fino a che non sono arrivata alla fine!!!
Ho amato questa storia!! *-*
E ho amato ogni singolo personaggio!!
Ho amato in particolare Alex e Nate,con la loro storia tormentata e i loro passati non molto piacevoli...
Ogni volta che leggevo era come se vivessi gli avvenimenti in prima persona riuscendo a provare le stesse sensazioni dei personaggi,ridendo o soffrendo con loro...
Ti ringrazio tantissimo per avermi permesso di provare certe emozioni!!
Un bacio :*

09/04/15, ore 17:54

Ciao LovelyMoon, ho seguito la tua storia molto volentieri e mi è piaciuta tantissimo. Ti faccio tanti complimenti per il tuo modo di scrivere e descrivere i sentimenti belli e brutti dei personaggi, li ho vissuti sulla pelle....Nate che sembra e fa lo stronzetto ma nasconde un cuore d'oro e la piccola Sam-Samantha.....Alex con le sue mille paure che sospiro di sollievo tira quando scopre che Sam non è un ragazzo rivale ma la sorellina di Nate....E nonostante il brutto passato che hanno avuto riescono a realizzare il "e vissero felici e contenti"....Mi è piaciuto anche l'aiutino di Matt ad ingelosire Nate e Jack, Cintia, July e Johnny e tutte le situazioni che si sono create....Sei veramente bravissima e ti ringrazio di aver condiviso con noi questa bellissima storia....Un bacio Cristina

09/04/15, ore 00:27

Ciao! Ti volevo proprio ringraziare. Ho letto la tua storia in sole tre ore,, mu hai fatto letteralmente sognare. Si sono una romantica fissata con ilgli yaoi, ma trovo che la dolcezza dei tuoi personaggi sia trascinante. Complimenti davvero. Non vedo l'ora di leggere altre storie. Un bacio

07/04/15, ore 14:06

Mi spiace tantissimo che sia finita mi ero super innamorata di questa coppia e di tutti i loro amici e la dolce nanerottola ( eh si anche io ho voluto darle un mio soprannome) proprio la ciliegina sulla torta .... Sigh Sigh che dire ho riso mi sono arrabbiata ho pianto mi sono intenerita e tutto questo grazie a te che hai critto questa fantastica storia... A presto.

01/04/15, ore 21:27

noooo non voglio che finisca li adoro e mi mancheranno e devo dirlo ho avuto un certo intuito su Sam che tra le altre cose si chiama Samantha come mia sorella.... non vedo l'ora di leggere l'epilogo al prossimo capitolo a presto.

01/04/15, ore 19:02

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Che
cosa
dolce
Ok, ora che la mia vita è completa, posso sparire
(non riesci a fare ancora qualche capitolo? mi mancherà troppo questa storia)

29/03/15, ore 18:25

Povero Alex ha avuto una reazione piú che comprensibile si é sentito umiliato e tradito ed ora caro il mio Nate ce ne vorrà per farti perdonare anche se forse solo la verità sarebbe bastata per non arrivare a questi danni spero solo non sia troppo tardi ora per raccontare le cose come stanno ad Alex..... Che capitolo triste accidenti scritto benissimo certo ma ho versato qualche lacrima e spero i tornare a sorridere al prossimo... A presto.

28/03/15, ore 17:41

Oddio, Noooo! Povero Alex! Ma perché deve capitare tutto a lui? Poi capisco che è sconvolto ma almeno non ubriacarti così e soprattutto non andare con un tizio a caso u.u povero cucciolo! <3 T.T è tutta colpa di Nate e dei suoi segreti! A causa sua hanno avuto tutti un infarto T.T pure io!
Aspetto il prossimo capitolo per sapere chi è (finalmente) Sam u.u bye <3
PS. Forse sono l'univa che si immagina Sam come un potenziale fratello minore a cui Nate è molto affezionato o un potenziale figlio O.o Ok constato che peggiorò di giorno in giorno -.- ma non voglio pensare che Nate tradisca veramente Alex T.T NO, mai e poi mai!! U.U

26/03/15, ore 14:07

Oddio sono così felice per questi due scemotti <3 T.T finalmente! Meno male che ci pensa Alex altrimenti prima e si mettessero insieme avrei tirato le cuoia XD
Nella scena in cui Alex entra e trova cintia e jack sul divano satavo veramente per morire XD XD è stato troppo divertente >.< poi anche Alex che non poteva dirgli nulla perche lui aveva fatto di peggio in quella casa con Nate <3 XD
Al prossimo cap *-* bye
PS. Mi sto facendo tantissimi film mentali su l'anticipazione e la mia mente conduce tutto a due personaggi in particolare T.T non può essere! Sono io che immagino male Y.Y deve essere cosi per forza V.V

24/03/15, ore 12:19

John e July che carini che sono insieme finalmente si sono dichiarati non ci posso credere .... E Alex che guida la moto di Nate che bellissima scena.... Chi sarà ferito nel prossimo capitolo spero non sia Alex che interpreta come al solito male delle cose fatte da Nate.... Mi spiace che la storia stia per finire mi sono affezionata tantissimo a tutte le nostre coppie... A presto.

19/03/15, ore 19:20

Povera la nostra tappetta ma se ho ben interpretato l'anticipazione e spero di si non finirà così ma credo anche Johnny si é innamorato... Per quanto riguarda Alex e Nate non so come ma mi ero persa lo sorso capitolo per cui li ho letti tutti e due insieme e devo dire che ho ancora gli occhi a cuoricino il primo per Alex non poteva che essere Nate a dimostrazione di come una cosa magnifica ne possa esorcizzare una brutta.... Alex é un amico fantastico forse un po' impulsivo per fortuna Nate lo fa ragionare.... Adoro questa storia e il tuo modo di scrivere al prossimo capitolo.

19/03/15, ore 16:49

Nonostante il rischio di arresto e il fatto che fosse solo un capitolo di passaggio, è stato comunque un bel capitolo (come gli altri ^^)
ma... ora passiamo alle cose serie: chi è Sam? (anche se in questo capitolo non si vede)

14/03/15, ore 18:48

Decisamente un ottimo capodanno XD finalmente Alex è riuscito a superare il trauma grazie a Nate <3 e durante la scena in cui tremava ho provato una tenerezza! *-* è così adorabile *^* aspetterò il prossimo capitolo <3 bye

PS.nello spoiler sono July e John? O july e jack? O John e jack? Ok sto sclerando!

12/03/15, ore 21:32

Bellissima storia davvero non vedo l'ora che continui i capitoli sono perfetti e non troppo lunghi

08/03/15, ore 20:44

No i capitoli non sono troppo lunghi finiscono in un attimo e ti lasciano con la sensazione di volerne sempre di piú effetto nutella direi.... Che capitolo pazzesco e bellissimo prima arriva il fratello e che cavolo non poteva lasciarlo vivere in pace anche se credo che in fondo abbia fatto un piacere ad Alex facendogli chiudere definitivamente un capitolo doloroso della sua vita.... Poi vediamo Nate che lo difende picchiando il fratello che dolcezza e che uomo per poi fargli compagnia per telefono (non so quale sia il suo segreto ma Alex meritava di averlo li di persona) anche se il messaggio é stato inequivocabilmente una dimostrazione d'amore.... Tornando indietro: giustamente Alex riflette sul fatto che ha raccontato del suo passato a Nate e non a Matt e rinforza la sua scelta quando rifiuta Matt e meno male altrimenti Nate sul portone cos'avrebbe pensato..... Comunque Nate Sta tirando troppo la corda é inutile che si dimostra tenero e innamorato a rate solo quando Sam non ha bisogno di lui o per lo meno può farlo e lo deve fare ma solo dopo aver condiviso questo peso con il suo ragazzo..... Detto tutto questo i faccio i miei complimenti come avrai notato dalla mia lunga recensione questa storia mi prende talmente tanto che vivo ogni prola e soffro insieme ai protagonisti e non vedo l'ora come sempre di leggere il seguito a presto.