Eternity
di death sama

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/15, ore 00:03

Bellissimo, spero di leggere presto il capitolo bonus, la storia mi è piaciuta un sacco e tu sei bravissima. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

11/09/15, ore 23:40

Stratosfericooooooo..... mi piace come finale e non vedo l'ora di leggere l'epilogo..... ma una domanda mi resta: Saya e Alistar riusciranno a trovare qualcuno che li renda felici?????? Aspetto con ansia il prossimo capitolo :*♥:*♥:*♥:*♥

11/09/15, ore 20:23

Bello! Grazie per questa magnifica fine! Finalmente sono insiemee!! Mi sono messa pure a piangere -.-"
​Ovviamente leggerò il capitolo bonus(spero di leggerlo presto :) ).
Grazie e aspetto con ansia :)

11/09/15, ore 19:28

Stupendo, meraviglioso, bellissimo.
Veramente.
Io voglio leggere il prossimo, lo giuro, sono troppo curiosa, come sempre del resto XD
Allora, alla prossima.
Baci Blue.

04/08/15, ore 19:36

Bellissimo, ti prego di continuare ad aggiornare, perché è troppo bella e non vedo l'ora di sapere come continuerà. Raf una devil? E Sulfus in fin di vita? Veramente eccitante. A presto, ciaooo 😍 ;D

24/06/15, ore 18:57

aggiorna prestoooooo.
Bellissimo, chissà che succederà nel prossimo capitolo?
però che stronza saya.
baci.

28/04/15, ore 02:35

Ok, morte a Saya, assolutamente. Una morte fra le più lente e dolorose che ci siano.
Quella stronza non solo ha provato a sedurre Sulfus e a separarlo da Raf, ma ha anche provato ad uccidere l'angel. Va be che è una devil e quindi a rigor fi logica cattiva, ma un minimo di stile poteva averlo: mi ha storpiato la perte della ex pazza e psicopatica con il classico cliché de "io uccido lei così poi lui pensa a me" ( che tra l'altro io no ho mai capito ).
Ma ci sta: un personaggio fastidio del genere è appunto solo un personaggio fastidio, non un genio del crimine.
Poi mi è piaciuta molto la scena drammatica dopo il combattimento e la decisione di Raf di diventare una devil per salvargli la vita rinunciando così a ciò che è. Lo trovo molto romantico.
Ok, alla prossima allora.

27/04/15, ore 23:19

*guarda lo schermo imbambolata*
Che,che,che?
Scusa ma quasta camera del cambiamanto farla scoprire prima no? Quanti guai risolveva! Bah...professori
Aggiorna presto!!!
(scusa nn mi dilungo batteria scarica :( )
Capitolo stupendo
Kiss Fede

27/04/15, ore 23:00

Capitolo emozionante, toccante e con un po di azione....
fortunatamente hai "rimediato" al pasticcio del cap precedente e ti sei salvata dalla mia ira * vedi tutte le armi, gli apparecchi e gli utensili da cucina più pericolosi a portata di mano pronti per essere usati in caso di necessità ( cosa che non è oggi ) *.... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :*:*:*:*♥♥♥♥

16/04/15, ore 23:54

Comeeeeeeeee?! * la mascella di Scorpio 17 cade momentaneamente a terra e si perde chi sa dove *
Non è possibile che hanno appena ... diciamo ... fatto pace ( e con "fare pace" intendo andare a letto tutti insieme appassionatamente ) , e per una litigata, tra l'altro anche abbastanza idiota, si mollano!
Spero che nel prossimo capitolo in qualche modo Raf e Sulfus fanno pace, se no giuro che trovo un modo per entrare nella fan fiction e li meno. ( Con Sulfus sarà molto complicato, per non dire impossibile, ma riuscirò a pestare anche lui. )
P.S.: Scusa per l'ora tarda, ma solo ora potevo scrivere. ^^'

16/04/15, ore 22:09

mammina!!!!!!!!!! è stato un capitolo molto ma molto bello non vedo l' ora di leggere il prossimo sono davvero curiosa!!!!1
complimenti questa storia mi piace da vero è scritta molto bene........è meravigliosa ;).......
tanti saluti......
Roby10LOL

14/04/15, ore 17:36

Sulfussssss!!!!!!!!!! * arriva con una motosega davanti alla storia ma quando si rende conto che sta per sapccare il computer si ferma*
come cavolohai potuto fare una cosa del genere!!!??? fare una cosa così a Raf!!!???? sei solo un.........********!!!!!!!!!
torna in se.....scusa ma quando si parla di Raf e Sulfus divento più pazza del solito... :)
allora........da quant'è che non aggiornavi????' pensavo che ti avessero rapita!!!! :)
comunque........a parte il contenuto del capitolo......scritto benissimo -come sempre del resto-
cara....però ora mi devi giurare che aggiorni massimo domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè te mi stai uccidendo dentro! letteralmente!!!!!!
e se Sulfus nn si riprende Raf a breve....*risata sadica e ...paurosa*
ciao Mary! (va bene se ti chiamo così ora?)
kiss Fede

14/04/15, ore 15:45

Scusa il termine ma sei una b******a senza capo ne coda se mi vuoi far morire dimmelo no.... Stavolta Sulfus ha oltre passato i limiti.... Spero ritorni in se :'(:'(:'(:'(
PS:scusate lo sclero ma l'ho letta il giorno prima di un interrogazione importante in una materia in cui non vado bene.....abbiate pietà di me * occhi da cucciolo * ....
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 08:14 pm)

06/04/15, ore 20:47

Bellissimoa storia, adoro vedere raf e sulfus gelosi! Al prossimo capitolo! *-*

28/03/15, ore 05:38

Noooo, ma non è possibile!
Ogni volta che le cose tra quei due vanno bene e tutto sembra andare per il verso giusto, succede un imprevisto che sconvolge la situazione!
Riusciranno mai i nostri beneamati sempiterni a stare insieme da soli e in santa pace?! Naturalmente no! Perché le autrici di fan fiction non hanno nient'altro da fare che sfogarsi sui personaggi mettendoli nei guai ed incasinando loro la vita! ( Se no che divertimento c'è?! )
Comunque bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito così posso scoprire chi cavolo è questa brutta diavolaccia che avanza pretese sul MIO Sulfus così spudoratamente! ( Già è tanto che lo divido con Raf, ma solo perché mi è simpatica. U.U Nda / Ma quale condivisione, Sulfus è solo e unicamente MIO, né tuo, né tantomeno di quella sciacquetta! E poi a te chi ti conosce! >.< NdRaf )
Ok, sto sclerando. Allora al prossimo ciappy, ciau!
P.S.: Non preoccuparti per il colore, non fa niente.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]