Great Destruction
di _Alien_

09/04/16, ore 20:00

Adorabile!!perché io non ho il timer?! lo voglia anche io

17/01/15, ore 17:10

No, sul serio, che figata! L'idea di base è originale, singolare, un pò mi ricorda "In time", e mi piacerebbe scoprire come prosegue e che cosa c'è di singolare in questo mondo.
Il dettaglio più bello, secondo me, è il "nickname" che si va a formare sul polso, perchè un pò mi fa pensare ai gdr e ai soprannomi che abbiamo sul fandom, anche se, in questi casi, siamo noi a deciderlo. E i colori, ovviamente: vivere in un mondo senza colori e poi conoscerli quando s'incontra l'anima gemella, ha qualcosa di affascinante (e romantico) <3
Non sto a ripeterti che, come al solito, ti destreggi a descrivere Alec in una maniera singolare, ma anche attinente al personaggio, o che Magnus è sempre sexy anche se dice due battute. Invece, ti dico che l'idea mi piace davvero moltissimo e amerei e vorrei un continuo <3
"The Angel Rune", l'ho letto ma non sono riuscita a recensirla T_T
Non posso, sia come persona, che come autrice, che come recensore, permettermi di dirti di abbandonare una storia e prediligerne un'altra, tuttavia posso dirti questo (un lato negativo che coinvolge tante storie come TAR): sono in tante/i a scrivere dei figli dei protagonisti, in maniera diversa ovviamente, ma tutti lo fanno/lo facciamo e, dal mio punto di vista, il fatto allontana da quelli che sono i personaggi di cui abbiamo letto e che abbiamo visto crescere.
Con questo non dico che sia sbagliato scrivere di Julie e Aura, come non lo è parlare di Martha, Max, Chris (il personaggi di Stella13) o di tanti, tanti altri e delle loro storie: diciamo solo che, quando si parla di loro, tendiamo a raccontare di noi, della nostra storia e dei nostri personaggi (che, ammettiamolo, hanno qualcosa che ci avvicina più a loro che ad Alec&Co.).
In conclusione (sto divagando) ti sosterrò in questo progetto, perchè l'idea di base mi piace (e amo i Malec, fine della storia) ma ti starò vicina anche quando vorrai riprendere TAR, se mai lo vorrai fare.
Inoltre, penso che "The future is our past" sia perfetta così, e non ha bisogno di continuo. Almeno, è un mio parere, ma non smetterei di sostenerti anche su questo progetto, se mai vorrai riprenderlo in mano ^^
E' una decisione che spetta a te, non possiamo scegliere noi.
Un abbraccio,
Chesy :3
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 10:43 am)

17/01/15, ore 11:37

Santo Raziel sclero!
Mi hai appena regalato un sorriso in un momento bruttissimo. Cioè, ho la febbre a 38 da ieri seta e soltanto adesso mi sento meglio... *-*
Devo leggere più spesso le tue storie... E guai, ripeto, Guai, se provi a interrompere ”The Angel Rune“!! L'ho letta e solo che non ho fatto in tempo a recensirla (non sono stata tanto bene in questo periodo). Ma mi sto dando da fare per recuperare tutte le recensione lascate in sospeso ^^
Però devo ammettere che bramo in continuo di TFIOP .
Ma passando alla recensione/sclero.
Tu mi volevi uccidere! Ammettilo!
Io... Già ho le febbre, aggiungiamoci poi il cuore che mi batte a mille bel petto, il quale sta cominciando a fare male visto che non riesco a respirare bene per colpa del catarro!!
Insomma, dovrei denunciarti per attentato alla mia vita. Ma fa niente, perché se no come potrei ancora leggere storie così belle *-*
Mi sorprendi sempre. Tu e le tue grandiose idee.
Non vi sono errori nel testo, il quale scorre fluido. Quindi bravissima *-*
I miei più sinceri complimenti per questa tua ennesima opera d'arte.
Alla prossima
Marty

17/01/15, ore 09:23

Che bella storia l'idea del timer pr l'amore e del mondo a colori quando finalmente lo trovi é fantastica.... Storia scritta benissimo che carini Alec e Magnus mi piacciono tantissimo e leggerei volentieri un seguito sempre che tu sia disposta a scriverlo... Io ti seguirei di certo..

16/01/15, ore 21:21

Ciauuu 😀 allora.... wow sai che mi è piaciuta proprio tanto questa one shot?? Alec così preoccupato di non trovare la aua anima gemella e poi vede Magnus...... uoooooo ** E poi a me piacciono un sacco le storie con timer, tempi limitati e simili e sono una malec sfegatata, quindi.... 😅
Veramente, è una bella storia e anche scritta molto bene :)
sai che se per caso scrivessi un seguito di certo lo seguirei? Anche perchè con un finale del genere mi hai messo curiositá 😃 basta la smetto di annoiarti con le mie parole e ti saluto :) besos :*
PS okk veramente l'ultima cosa poi basta.... se ti piacciono come me le storie con tempi limitati, timer collegati al proprio corpo ecc ecc ti suggerisco il film "In time".... magari lo conosci di giá ma a me è piaciuto veramente un sacco **

16/01/15, ore 20:49

Eccomi qua ^^
Questa cosa degli orologi è fantastica! Non mi importa se l'idea non è proprio tua, hai fatto benissimo a trarne spunto per scrivere questa bella fic. Povero Alec, trascinato da una festa all'altra dai suoi fratelli il cui timer è già scattato e per lui no... Beh, se l'attesa spasmodica lo ha portato a conoscere la Grande Distruzione con gli occhi da gatto, allora ne è valsa la pena :D
La storia mi è piaciuta molto, come anche le altre (la mia lettura di TFIOP è ancora in corso). Scrivi pure tutto quello che vuoi, hai tutto il mio sostegno!