Rozendhel
di _Charlie_

06/04/15, ore 22:56

Una recensione leggermente postuma ma direi che questo prologo è degno predecessore dei capitoli che stai inserendo. Ogni tanto me lo rileggo perché spero di trovare qualche riferimento *___*

14/02/15, ore 19:06

Come avevo promesso, eccomi qui a recensire^^
Fa anche un po' strano, perché è da ere che non trovo nulla di particolarmente interessante nel fandom Fantasy da leggere, e mi sento come se stessi camminando sulla Luna.
Btw, passiamo a ciò per cui sono qui. Prima impressione sul prologo: wow. Davvero. Breve, intenso, insinuante, è una perfetta introduzione alla storia, che ti lascia quella sensazione di mistero e la voglia di sapere, di conoscere, di entrare in pieno in questo mondo appena accennato.
Tutta la stima per Aveva la carnagione più scura della sua alleata. Yes! Abbiamo bisogno di personaggi - importanti? E' ancora troppo presto per dirlo - di carnagione scura. Abbiamo bisogno di persone differenti altrettanto quanto di trame differenti.
Oh, wow, e poi streghe. Adoro le streghe - e spero che ti collegherai alla mitologia nordica, perché sarebbe assolutamente perfetto *-*
Comunque, a parte qualche scelta di aggettivo discutibile, il prologo fila liscio dall'inizio alla fine. E che inizio, che fine. Hai orchestrato tutto davvero bene, mate. Pollici alzati per te (y)
Leggerò sicuramente il secondo capitolo, alla prossima!

Water_wolf

18/01/15, ore 14:55

Yeah,I'm here ;)
Allora, inizio col dirti che non hai perso la tua capacità di attrarre il lettore sin dal primo, piccolissimo, capitolo :3
Adoro la figura delle streghe, quindi puoi immaginare che la storia si prospetta interessante, come sempre :D
L'introduzione alla storia mi piace, dice il giusto, quindi il mio unico appunto sarà sulla lunghezza dei capitoli: sia qui che all'altra tua storia (il quinto elemento) ho notato che i capitoli sono un po' cortini, ma non preoccuparti!
Basta solo esercitarsi un po', il resto verrà da sé ;)
beh, spero che aggiornerai presto, quindi ... stupiscimi!

King

17/01/15, ore 23:34

Ciao, Charlie!! Siamo passate, come promesso! Scusa per l'attesa, ma è stato un tantino problematico trovare quei cinque minuti per leggerlo tutte e tre... il prologo è molto promettente (a proposito, scrivi benissimo - opinione condivisa da tutte). Poi, per quanto ci riguarda i personaggi delle streghe sono tra i più interessanti che si possano descrivere, quindi sarà emozionante leggere di loro; non vediamo l'ora di capirci di più nei prossimi capitoli. Abbiamo in programma di leggere anche le altre tue storie, quindi... a presto!! :) - Silvia, Eleonora ed Irene

17/01/15, ore 14:51

Questo prologo mi piace molto:) hai reso molto bene tutto:) il fantasy è il mio genere preferito quindi posso solo dirti che sono curiosa di vedere cosa accadrà in seguito:)

16/01/15, ore 21:55

Che figata! Si prospetta davvero una bella storia! Sono curioso di sapere come andrà avanti! Scrivi davvero bene, complimenti!