One shall be lost in the land without rain
di Emma Fantasy Wilkerson

24/06/15, ore 01:09

Sai, proprio negli ultimi tempi sto rileggendo 'La maledizione del Titano', e nel capitolo tredici, pur sapendo della morte di Bianca, ho continuato a sperare fino all'ultimo che si salvasse. Magari è stupido, lo so, ma devo riconoscere di non aver mai accettato la sua morte. Probabilmente non la accetterò mai del tutto. Ma mi ha fatto bene leggere questa one shot. Il fatto che sia narrata dal punto di vista della stessa Bianca rende ancora più triste l'accaduto, sì, soprattutto se consideriamo che Nico è l'ultimo pensiero che le passa per la mente prima di morire, ma fa sembrare tutto più reale e, in un certo senso, più 'facile' da digerire. È stato interessante leggere degli stati d'animo di Bianca poco prima di morire, della sua rassegnazione e del coraggio di sacrificare tutto, addirittura la sua stessa vita, per salvare i suoi amici. La lettura è scorrevole, la storia è scritta bene e attinente al testo originale e al carattere del personaggio. Ti faccio i miei complimenti, mi ha fatto molto piacere leggerla. Alla prossima! :)

18/01/15, ore 11:50

Per Ade... sto piangendo. Fermate le mie lacrime, vi prego. Povera Bianca... povero Nico. Solo gli dei sono quanto ho pianto quando è morta Bianca. *fa un respiro profondo e cerca di mantenere la calma.
Ho apprezzato il fatto che Bianca abbia pensato a Nico e che gli voglia bene, ma continuo ad avercela per lei per averlo abbandonato -con quale coraggio abbandoni un adorabile bambini (un po' rompi palle, ma ti vi bi amore) di dieci anni?-.
Lasciamo stare i miei pensieri ahahah
Anyway, mi è piace la tua OS e la tua idea. Sì, ssecondo me hai rispecchiato il carattere di Bianca. Mi piace come l'hai scritto. Non ho visto errori di grammatica :) Davvero moooolto brava.
Grazie per avermi fatto piangere di prima domenica mattina ahahah (tvb)

16/01/15, ore 22:39

Allora, come prima cosa vorrei dire che ho sempre ammirato la figura di Bianca di Angelo, inoltre penso che questa fanfic è particolarmente interessante, perchè mi sono sempre chiesto pcosa fosse veramente successo a Bianca. Complimenti, sei molto brava!
Baci,
FigliodiAres147
P.S. ti consiglio di leggere una delle mie storie, soprattuto se ti piace la Thaluke!