Ci incontreremo a metà strada
di WeepingLantern

06/04/15, ore 22:25

Ehilà! :)
Ho trovato il tuo nickname nella lista di utenti che seguono la mia storia e ho deciso di entrare e curiosare fra i tuoi racconti... Ho fatto benissimo perché questa one-shot mi è piaciuta molto! Il tuo stile è semplice e scorrevole, rilassa il lettore in un certo senso! Complimenti!
Durante le ultime righe ho creduto che qualcosa di brutto potesse accadere alla "protagonista", ma poi ho controllato il genere e mi sono tranquillizzato u.u ahahahah!
Okay, bene, quello che avevo da dire l'ho detto... Sparisco! u.u

_Charlie_

21/02/15, ore 14:16

Hi, WL! ^.^
"L"... Mi ricorda qualcosa e.e Okay, lasciando le casualità con Death Note, storia davvero adorabile, onestamente mi hai lasciato quella curiosità di sapere: ora che succederà? La polizia le beccherà o girovagheranno? Che faranno appena incontrate? Un sequel non sarebbe male per farmi morire felice
Mi ricorda l'amicizia con me e una mia amica (tralasciando il fatto che i primi due anni che ci conoscevamo io sbagliavo il suo nome e lei mi odiava per questo, ma ero all'asilo! Poi, appena l'ho imparato siamo diventate due povere pazze u.u)
La parte finale è davvero dolce, fluff time! Non ho notato errori, l'impaginazione è fatta molto bene, be'... Detto questo...

Kisses, by: Midnight

14/02/15, ore 13:14

Recensione speciale per san Valentino: hai ottenuto il privilegio di vedere Wada tenerella anche se non lo è :D

Oilà, Weep, ho aspettato un po' a recensirti, ma sei speciale e ti amo di bene (qualsiasi cosa questo significhi).
Che dire: sappiamo entrambe che scrivi benissimo, hai uno stile particolare e rendi bene tutte le cose che vorresti dire.
Quando la lessi quasi piansi dall'emozione e conoscendoci più avanti nel tempo potremmo anche farlo. Nonostante io abbia la carica del telefono che dura come la vita di un moscerino e quindi sarebbe un po' un problema :c

Detto questo: adoro. Bella davvero e sono felicissima che la mia sorellina mi abbia regalato questa os, ora però mettiti e scrivi e recensisci sui Pokémon che dobbiamo aprire un po' di culi sul fandom u.u
Non ho trovato errori o cose che non mi son particolarmente piaciute, anzi, ho trovato tutto perfetto. Anche se ora ho cambiato nick, sarò sempre Capricornus :D

Ebbè, bellissima, amore. Davvero adorabile e introspettiva. Ti adoro, sei speciale e non riuscirei a vivere senza te <3

Ora ti lascio :*
Un inchino,
Wada tenerella anche se non lo è :D