158 passi
di tenerife sea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/15, ore 03:01

Cazzo, altro che "se vi ho fatto emozionare" sto piangendo, davvero, il finale è molto triste, ma anche molto emozionante, è una delle poche storie che mi ha fatta piangere, sei bravissima a scrivere, sai, anche io ne ho passate molte, la morte di mio padre e dopo quasi un anno, il mio tentato suicidio...non dico di avere una vita schifosissima, ma in quel momento, tutta l'angoscia di quei mesi mi si era aggrappata addosso portandomi giù, non dico neanche di aver applicato le cose che ho imparato dal mio gesto. Sono cocciuta e non mi rendo conto della famiglia che ho, solo che non riesco a passarci su, non riesco a capacitarmi, del fatto che magari la morte di mio padre potrebbe essere stata evitata. Penso di essere un guscio vuoto e vorrei tanto anche io un Harry che mi facesse riscoprire la vita, ma dopo realizzo che sono io e che non ho possibilità.
Mi dispiace di essermi dilungata così tanto, spero tu abbia capito quanto io abbia amato la tua splendida storia,
baci,
Giulia

10/02/15, ore 22:44

Hey! Complimenti per la storia mi è piaciuta molto! Sapevo fin dall'inizio che il finale sarebbe stato tragico ma devo ammettere che ci sono rimasta malissimo per Harry. Sei stata brava perché l'argomento che hai scelto non era facile e comunque non l'hai reso banale.
Lo ammetto ho pianto:') spero tu sia soddisfatta;)
xeddy

09/02/15, ore 23:23

Sono una fontana,sto morendo...
Non può essere! Davvero che brutto finale...

09/02/15, ore 22:29

Ho aspettato l'epilogo per lasciarti una recensione, perchè cosa penso io della storia tu lo sai bene.
L'ho vista nascere, l'ho vista crescere, ho assistito in diretta alle tue follie per i capitoli che non venivano fuori o che ti sembravano troppo lunghi, troppo noiosi. Non sono riuscita ad impedirti di tagliuzzarli tutti (le parti finite nel cestino me le porterò sulle coscienza a vita), ma va bene così, sono stati sacrifici accettabili. Ziam, vederti così presa dalla scrittura, così ansiosa di far bene, così emozionata dalle recensioni positive e dalla piega che gli eventi letterari stavano prendendo, è stato qualcosa di stupendo! Mi hai fatta sorridere, ridere, piangere; mi hai fatto incazzare con Lou (e tu sai che Lou è il mio preferito da sempre!) e mi hai fatto tornare la voglia di scrivere sia per sentire in prima persona ciò che sentivi tu sia per la voglia di suscitare, nei lettori, le stesse cose che hai suscitato tu in me.
I Larry, i tuoi Larry, sono quasi migliori di quelli veri. Harry è il tenero cupcake che ogni fangirl immagina e solo grazie a te, che l'hai saputo caratterizzare alla perfezione; Lou è stronzetto e dolce allo stesso tempo, lunatico quel che basta per farti incazzare e poi farti sciogliere nel capoverso successivo! Sai quanto amo il tuo stile, sai che se potessi ruberei quella parte di cervello che ti permette di essere così brava, ma non potendolo fare mi accontento di leggere i tuoi capitoli in anteprima, di essere il tuo braccio destro (sì, mi sento potente ahah).
Ora che hai scoperto il vasto e meraviglioso mondo delle fanfiction, spero solo che tu non lo metterai da parte, perchè le tue idee meritano di vedere la luce ... e perchè tu non puoi impedire a nessuno di bearsi delle tue parole, a me per prima u.u
Grazie ziam, perchè hai sognato tu e hai fatto riprendere a sognare anche me.
lov ya.

09/02/15, ore 20:49

IO lo sapevo...non so come facevo ma quando ho visto che avevi aggiornato ed era epilogo non potevo crederci...non so nemmeno io perche ma non ero pronta per leggerlo....infatto ho rimandato fino ad ora....forse il mio cuore sapeva che leggere l epilogo sarebbe stato una pugnalata al cuore.....non so a quanto tempo sto piangendo ma sicuramente da piu di 5 minuti....questo capitolo è stato del titto inaspettato...mi sarei aspettata di tutto tranne che Harry morisse...ip mio Harry...io mio piccolo è morto....non ci posso ancora credere...mi ero affezzionata tantissimo a quedta storia e ai suoi personaaggi che per niente al mondo volevo che finesse...in qiesto momento ti vorrei davvero odiare ma non ci riesco perche nonostante tutto il tuo sscopoè riuscito e il tuo messaggio è arrivato chiaro e forte (forse un po troppo per il mio povero cuore)....la scena sull ambulanza mi ha decisamente uccisa....il sol pensiero mi uccide ancora di piu...la pugnalata finalr è arrivata con la lettera...dio non so sr ce la posso fare....sono davvero distrutta...oggi bon faccio altro che struggermi dietro la ff..ammetti che voi autrici vi siete organizzate per farmi morire???
Davvero pero è stato bellissimo leggerr quest epilogo anche se corto vale piu di 10000 parole....un giorno rileggero questaa ff dall inizio alaa fine senza interruzzioni e l amero ancora di piu....è in assoluto una delle mie preferite...ne ho lette davvero tantissime di ff ma la tua sara una di quelle che un giorno mi torneranno in mente e rileggero fino allo sfinimento....vorrei daavvero farti i complimenti per tutto....sei un autrice fantastica...mi é piaciuto tantissimo leggere la tua ff sperr tu ne scriva un altra....se lo fai ti prego avvisami vorrei davvero leggere qualcos altro di tuo nuovo....ti mando un grosso bacio e un grazie enorme per tutte le belle emozioni che mi hai fatto provare...alla prossima spero 👏👏👏🎉🎉💛💛💛💛😍😍😘😘😘😘😘💛💛💛💛💛💛💛💙💙💙💙💜💜💜💜💜💓💓💗💗💗❤❤💚💚

09/02/15, ore 18:36

Ma..
Ma..
MA..
Devo dire che non me l'aspettavo, no, affatto.
Piuttosto mi aspettavo lamorte di Louis, ma quella di Harry mai, ebbene si, mi hai stupito.
E' una storia originale, sei stata capace di sorprenderci tutti.
Non l'hai resa banale come tantissime altre.
L'insegnamento c'è eccome, e Louis continuerà a vivere, con tanti bellissimi ricordi in più, con una persona nel cuore, con l'amore della sua vita.
E..GRAZIE.
GRAZIE INFINITE PER AVERLA SCRITTA.
E' una storia meravigliosa, nonostante io abbia pianto parecchie volte leggendo i capitoli..
M aè questo che deve suscitare una storia scritta bene, delle emozioni, delle sensazioni.
Deve arrivare dritta al cuore di chi legge, e tu ci sei riuscita in pieno.
Spero continuerai a scrivere altro, io peronalmente non vedo l'ora.
Un bacione, e ancora bravissima, davvero. <3

-Rose.

09/02/15, ore 07:49

Appena ho letto epilogo il mondo è caduto ed io insieme ad esso. Mi è sempre piaciuta questa storia ma non l'ho recensita sempre perché sto dal telefono e quindi trovo delle difficoltà. Appena lessi il titolo: 158 passi, pensai: che strano nome e mi incuriosì così tanto da leggerla dall'inizio. Mi sono così appassionata che non potevo non leggerla. Infatti è tra le mie preferite su efpfanfic ed è una delle mie preferita anche nel cuore. Ho letto poche storie con questa intensità. Appena ho letto di harry, ho detto: "cazzo! Questa non me la aspettavo!" E quando ho letto la lettere mi sono scese delle lacrimuccie ( ma questo si può non diffondere 😂). Comunque ho in mente una storia che volevo proporre ad una brava scrittrice. Se vorrai sentirla fammi sapere. Credo che con il tuo metodo di scrittura potresti sviluppare una grande storia. Fammi sapere è ancora complimenti 😘

09/02/15, ore 06:41

Oddio è fantastica mi sono messa a piangere complimenti 😏😏❤❤ e il messaggio é bellissimo alla prossima

09/02/15, ore 04:26

Ebbene si, sono passate le quattro del mattino da un poco e io sono qua, nel mio letto caldo a piangere per la fine di questa storia. Grazie per aver condiviso questa meraviglia con noi altri. Hai saputo esprimere tutto il senso della vita in pochi capitoli il che ti rende veramente grande. Non so che dirti, ho sempre espresso il mio parere con delle recensioni e sai ormai come la penso. Finale inaspettato è parecchio straziante, povero il mio cuore. Niente, ti dico solo GRAZIE. Baci.

09/02/15, ore 01:35

L'ho letta tutta di un fiato.
Mio dio è così intensa, così forte. Davvero bella.
Il finale a sorpresa mi ha fatto piangere.
Si vede che ami i Larry, questa ff trasmette tutto l'amore che provano uno per l'altro.
Complimenti e alla prossima.
Lots of love xx

08/02/15, ore 23:35

Che dire? Mi hai sconvolta! Ho espresso tutti i miei pensieri e il mio dolore su wa, ma volevo lasciare una recensione. Amo il tuo modo di scrivere e spero di poter leggere altro (se proprio devi anche larry, lo faccio per te) Sei una forza della natura, sei come harry nella storia (non voglio dire che morirai, capiscimi...) Sei una delle persone più solari che io abbia mai conosciuto e nella tua scrittura fai emerge questo lato. Sei come un uragano che spazza via tutto con le tue battute o con soltanto il tuo essere te stessa. Sono felice di averti conosciuta in questo periodo della mia vita! Alla prossima, ti voglio bene! P.s nella mia mente faccio morire Lou così sono felice hahhaha

08/02/15, ore 23:29

Con la scusa che devo studiare ho passato queste sere a controllare gli aggiornamenti perchè la curiosità mi divorava ma questa sera mi è dispiaciuto quando ho visto che eravamo già alla fine.La storia mi è piaciuta molto e ancora di più il messaggio che ci hai voluto dare,diciamo che la tristezza per la morte di Harry è subito sopraffatta dalla speranza per una vita che continua. Ma devo ammettere che il lieto fine mi sarebbe piaciuto di più anche se forse non sarebbe stata la stessa cosa. Complimenti comunque, è una storia che rimane nel cuore.

05/02/15, ore 23:27

Oh Jesus, che cosa succede ad Harry?
Madò che ansia...ma ehi, sono tornata ahah.
Questo capitolo è bellissimo perchè..perchè si.
E' speciale.
Adesso voglio sapere cosa ha deciso Lou e cosa sta succedendo ad Harry.
Aspetto un nuovo capitolo con ansia, a presto.
Baci.

05/02/15, ore 21:38

Oddio oddio oddio cosa è successo a Harry????oddio sta bene vero????oddio sto per fare la stessa fine di Harry....mi stavo disperando per il discorso do Harry e di LOU....e mentre piangevo fino allo sfinimento, tu mi smolli sto colpo di scena???!!! Io non ce la posso fa....dopo il bellissimo gesto di HARRy e LOU che si fanno un tatuaggio in memoria della mini vancanza (che amore Lou che si è tatuato il cuoricino 😍😍😍😍💛💛💛che amore che è 💛💛💛) E poi Harry si è dichiarato che bello e finalmente ha svelato il segreto e poi Lou stava per rispondere e tu hai fatto sveni Harry....ti odio....no scherzo non è vero ma adesso avro l ansia fino a quando non aggiornerai di nuovo....e spero avvenga presto....capitolo stupendo come sempre 😍😍💗💗💛💛💛

05/02/15, ore 17:01

Senti questa storia è bellissima, mi ha preso subito Però è da giorni che aspetto il continuo io ti prego ti prego ti prego di mettere il prossimo capitolo il più presto possibile... ne ho bisogno!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]