158 passi
di tenerife sea

04/02/15, ore 23:46

La storia è bellissima, ed originale! Harry è eccezionale dolce buono e Louis, bé Louis è fantastico anche se all'inizio avrei voluto ucciderlo. Sono sicura che farà la scelta giusta ;) (in realtà lo spero) Ti prego aggiorna più presto possibile!!! E da giorni che aspetto sono troppo curiosa

02/02/15, ore 22:17

Oddio io ti amo sempre di piu...la storia è sempre piu bella e appaddionante.....amo sempre di piu Harry c è quel ragazzo è proprio adorabile.....se fossi in Lou lo sposerei subito... lo accudisce srmpre,lo aiuta,lo sostiene e vuole srmpre la sua felicita....mattina post sesso stupenda...come sempre Harry amorevolissimo....ma ora che la mini vacanza è finita cosa succedera.....cosa sara la sorpresa di Lou???? Spero qualcosa di bellissimo e romanticissimo anche se lui non lo è di solito....e poi dovrebbe davvero dire la verita a Harry sulla sua morte....lui se lo merita visto tutto quello che ha fatto per lui....ed Harry fara di tutti per non farlo morire....ne sono sicura 💚💚❤❤aggiorna presto 💛💚💚💜💚

02/02/15, ore 21:44

CIAO BELLA!
Oddio, sono troppi i capitoli che devo ancora recensire.
Però ora provvedo subito per recensire l'ultimo che hai pubblicato..
Allora che dire.. adoro troppo Harry e Louis insieme.
Louis insieme ad Harry è diventato un'altra persona, non è più scontroso come prima..
E Harry, beh lui vuole renderlo solo felice, vuole solo il meglio per lui, e beh, vuole fargli cambiare idea sulla sua scelta.
Questi capitoli mi trasmettono troppa ansia, perchè siamo a febbraio.. e beh mancano solo 3 mesi all'irreparabile.
Ho una mia teoria sul finale.. e non so se sarà così o no.. in tutti e due i modi però, preparo tanti ma tanti pacchi di fazzoletti, non si sa mai.
A parte questo, la storia è meravigliosa.
E ancora non capisco come mai ha così poche recensioni.
E ci sono storie scritte terribilmente che ne hanno migliaia, bah.
Comunque continua per la tua strada, continua a scrivere, sei bravissima!
Un bacione, a presto. <3

-Rose.

30/01/15, ore 10:53

FINALMENTEEEEEEE MCCC HAHAHAHAHAHHA poverino harry che deve fare tutto da solo lol comunque lou diventa sempre più pitulo awaw

29/01/15, ore 14:37

HO niziato a legge la rua ff da poco eme ne sono subito innamorata...è davvero fantastica è scritta benissimo e la storia è davvero molto interessante e insolita r per questo è ancora piu bella....sono contenta che Lou si sia aperto presto con Harry,anche se a volte ci sono piccoli litigi costruttivi...e ora siamo arrivati a questo punto,dove i due insieme sono in vacanza e hanno fatto la amore per la prima volta.....yeahhhhhh....sono super extra felicissima.....non aspettavo altro da un po di capitoli...dopo il bacio ci voleva questo passo in avanti....e adesso spero vivamente che i due si dichiarino e che si mettano finalmentr insieme.....in modo da far cambiare idea a Lou e non farlo morire....spero davvero che Louis di lasci aiutare e amare da Harry e che non lp allontani....come pou volte a provato a fa.....spero aggiorni presto perche voglio sape a tutti i costi come va avanti.....
Ps amo tanto Niall 💛💙💚💚❤💜💗💙💛💛💙💗
Complimenti per tutto....a presto, spero 😉😉😉💛💗💙💚❤💜

29/01/15, ore 02:52

Ehii :)
Bene, noto con piacere che questo capitolo è più lungo degli altri, ci sono più dettagli, proprio come ti avevo chiesto, grazie :)
Che dire, lo adoro, finalmente Lou ha capito che Harry è realmente importante per lui :')
Spero che a maggio non succeda quello che deve succedere :o
Adesso evaporo, sei bravissima.
A presto, baci.

27/01/15, ore 03:01

Eccomi!! Ciao :)
Questo capitolo mi piace particolarmente anche se non so bene quale sia il motivo, beh mi è anche sembrato più lungo del solito, meglio così però, l'ho semplicemente adorato!!
Aspetto il nuovo capitolo, a presto, Baci.
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 03:04 am)

26/01/15, ore 22:07

La trama della storia mi piace molto anche se alcuni aspetti li avrei approfonditi meglio e a volte alcuni passaggi di scena sono un pò bruschi. Temo che per il finale vadano preparati i fazzoletti :(

26/01/15, ore 12:42

Ho scoperto per caso questa storia e all'inizio ero un po' titubante a leggerla, ma devo dire che ho fatto bene a farlo, perchè è davvero molto bella. Adoro come sta nascendo ed evolvendo la storia tra Louis e Harry. Spero solo che non finisca male, perchè mi è giá successo di leggere una storia, dove non era segnalata la morte di uno dei personaggi principali, è ci sono rimasta molto male. Quindi, spero che dopo tutto l'angst e il dolore ci sará un bel lieto fine, che i due protagonisti meritano. Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!!!!! Alla prossima!!!!!!

23/01/15, ore 17:00

No , aiutooo hahahah lou non può essere così pitulooo, lui deve fare la parte da sdignoso !!! Niall capisce sempre tutto eheh voglio proprio vedere che regalo farà lou ad harry hahhaha un bacioo babe

23/01/15, ore 00:27

Beh, ciao :)
Che meraviglia, finalmente Lou si è aperto con qualcuno ed è Harry, il che è ancora più bello.
Sono così carini, Aw.
Il tempo passa e mi fa venire ansia pure a me oh.
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Baci.

21/01/15, ore 23:04

Eccomi , finalmente !!
Se questa fan fiction mi piace ? Mh, l'adoro !
E se lo dico io che leggo ziam e solo poche larry devi prenderlo veramente come un complimento hahah Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (anche se ho paura del finale) !!! Harry è troppo dolce , è un piccino . Mi piace il cambiamento di Louis , come si apre con harry e portarlo al matrimonio significa che si fida di lui e che lo vuole al suo fianco . Ormai sono entrambi cotti aaahhhh l'amore
Alla prossima babe , un bacioo :**

21/01/15, ore 22:44

Oh, finalmente, ho passato tutto il giorno a guardare se avevi aggiornato :) eccolo qua.
Sono così teneri e c'è da capire se Louis è un po duro ma Harry è determinato.
Mi piace anche se secondo me succede tutto troppo velocemente, il resto è okay.
A presto, baci.

21/01/15, ore 01:49

Questa storia é bellissima, non so a quale storia sia ispirata ma mi ricorda 'Quasi Amici' e adoro quella storia, anche se non c'entra molto....ma comunque io aspetto il nuovo capitolo perché Eleanor....cosa è venuta a fare? Ovviamente l'ho subito messa tra le preferite perché....si. Ti prego, continua ad aggiornare, a presto. Baci.

20/01/15, ore 23:23

Non capisco davvero come tu non abbia recensioni. Questa storia è meravigliosa. L'ho scoperta così per caso.. e ne sono felicissima. non posso scriverti una recensione lunghissima perchè sono dal cellulare.. ma ci sentiamo presto! Aggiorna al più presto. Ovviamente la tua storia va dritta nelle preferite. Un bacione, a presto. :3