Stelle cadenti
di Melitot Proud Eye

19/07/14, ore 16:05

Sigh sigh sigh...io voglio farmi male da sola!
Tu sei un genio! A parte che anche io sono una dipendente nata dai lieto fine e nell'ultimo episodio di Chrono Crusade ho pianto tanto da formare le cascate del Niagara, hai descritto i sentimenti di Rosette in una maniera sublime!
Continua a scrivere, ti prego! Prometto di seguirti, e se non mi faccio viva mandami un MP...sono un po' sbadata ^^''
Spero di non averti annoiato...XD <3
Bacioni e a presto!
Sesshy :* <3

01/10/13, ore 14:10

E finalmente sono riuscita a leggere qualcosa di questo meraviglioso manga!
Insomma questo è uno dei primi manga che ho letto e uno dei primi anime che ho visto, mi ci sono molto affezionata, e proprio in questo periodo ho voglia di leggere qualcosa su Chrono e Rosette :3
Cerco cerco e trovo questa meravigliosa flash, e appena la leggo rimango sconvolta dalla mia stupidità per non essermi accorta prima della sua esistenza!
Meravigliosa.
Sinceramente non ho davvero nient'altro da dire, questa flash l'ho davvero apprezzata, quindi davvero moltissimo complimenti ^^
Alla prossima

Yelle Minya

17/08/11, ore 21:46

mi ha ricordato il finale e ora mi stanno tornando le lacrime.
le tue parole sono bellissime.
grazie per avermi dato un seguito alla vera fine.
è stato troppo straziante anche per me quel finale.

16/02/11, ore 21:29

Dire che è bellissima è dire poco! Complimenti. Corta ma Difficile. Mio dio è stupenda. Complimenti che belle parole usi che belle espressioni. E poi?
AMO quest'anime (manga) Davvero belli. Anzi stupendi.
Complimenti ancora.

~ Gabriella

26/08/10, ore 21:32

Mi hai fatto piangere, dannazione. ç_ç Un'altra bellissima fic su Chrono e Rosette ç_ç anche tu, complimenti.

23/05/10, ore 21:28

Dire che ho frignato come una bambina sarebbe un eufemismo. Amo Chrno e chi non lo amerebbe del resto? E altrettanto, se non di più, la sua lunga crociata per cui questo tuo scritto è stato un balsamo benefico alla cicatrice che la conclusione mi aveva lasciato, sia nel caso del manga per non nominare neppure l'anime che invece me l'ha ridotto in brandelli ç___ç Perciò grazie, per aver mostrato il dopo, per aver dato vita alla scena che tutti credo abbiano sognato e che tu hai reso reale. Spero di leggere presto altre tue specie su questa coppia. Hai fatto trasparire l'affetto che provi nei loro confronti e hai messo la parola fine al loro preregrinare infinito. Un saluto <3

13/05/10, ore 21:28

Davvero molto bella e toccante^^ Ho visto l'anime da poco e mi è piaciuto veramente molto! Complimenti!
Ciaoooo^.^

12/03/10, ore 22:54

Mi sono commossa! Ho adorato Chrono Crusade, anche se ho solo visto l'anime. Scrivi davvero bene, complimenti=)

10/02/10, ore 21:45

Mi sono quasi commossa...che meraviglia! in così poche righe hai dato una svolta dolcissima a un finale tremendamente amaro. Complimenti davvero ^__^

11/08/09, ore 00:11

ç_ç Finalmente riesco a leggere una ficcy sul mio anime preferito! Che bella! Mi hai anche fatto commuovere ç__ç Kiss W.A.

21/01/09, ore 13:33

Breve, ma molto ben scritta e molto bella. Ho pianto come una fontana alla fine della storia e sono contenta di leggere questa fanfiction: vero, non sono più nel mondo che hanno conosciuto, ma almeno sono insieme!