Ninth month, ninth shank - The First Runner
di Heyale

18/11/15, ore 15:23

Hei, per essere stata a metà primo libro avevi capito già qualcosa;)
Non sei del tutto uno schifo a scrivere, mi piaci😊
Comunque spero tu abbia letto gli altri 3, sono stupendi tutti:)
E che gran coraggio a scrivere una Fanfiction così presto!! Bravissima!

08/04/15, ore 10:42

Ho amato questa storia, inutile cercare di megarlo.
Mi sono sempre piaciuti i 3 Mighty Gladers, ma al contrario di molti, Minho é il mio preferito. E tu hai scritto una splendida storia sul suo primo giorno alla Radura!
Sul serio sul serio questa shot presenta Minho esattamente come Minho si comporterebbe!
Veramemte brava e w minho!

20/01/15, ore 16:49

è divertente ed arrogante, come il personaggio che vi viene descritto. Il fatto che anche Minho può essere disorientato e spaventato è interessante, poiché ovunque fa il duro mettere a nudo la sua anima e mostrare ciò che prova veramente può essere anche divertente.
L'accenno che ci possa essere qualcosa di più tra Newt e Minho ad alcune persone può dare fastidio; molto fastidio; ma qui è ovattato ed indiretto.
Bella, molto bella!! un abraccio da Al3 Fantasy ;)

19/01/15, ore 22:23

Mi è piaciuta. Molto.
Ironica, pungente, proprio come sarebbe se fosse effettivamente un'esperienza di Minho.
Che, fra l'altro, è anche il mio preferito: diciamocelo, chi riesce a non amarlo?
L'accenno di Minewt alla fine è stato dolcissimo, anche se sono fedele al Thominho fino alla morte!
Ciao :)

18/01/15, ore 14:37

Questa storia è veramente fantastica e poi io adoro Minho con tutti i suoi pro e contro.
Mi è piaciuta molto, hai descritto alla perfezione lo stato confusionale in cui si trova appena esce dalla Scatola.

Credo che questo lo abbia mandato ancora più in confusione oltre che ha farmi ridere un sacco.

Però ora è meglio che vada altrimenti potrei fare degli spoiler e non voglio che succeda a nessuno perché so cosa si prova ;)
Un bacio,
Diana

17/01/15, ore 13:57

Ok, ok.
Non ho mai letto né visto "The Maze Runner".
Perciò credo di aver letto questa one-shot perché so come scrivi e so che magari mi avresti fatto venire voglia di leggere il libro/guardare il film.

Dunque, partendo dall'inizio, devo dire che hai reso molto bene il "Minho tramortito" che non capisce cosa sta succedendo e non sa dove si trova. Scrivi molto bene, complimenti.

Poi passiamo a quando tale Minho incontra gli altri ragazzi coetanei.
Devo dire che in quel momento io avrei potuto benissimo essere Minho, poiché non so di che cavolo stai parlando, dove si trova il personaggio e, soprattutto, chi è e chi sono gli altri.
Quindi anche qui mi sono trovata molto bene a essere guidata dalla tua abilità dello scrivere, finché non mi sono trovata davanti a questa spiegazione: "Ogni novellino è un pive, Fagio. E se te lo chiedi, Fagio è sinonimo di pive. Novellino."
E sono morta dal ridere XD
Io, ovviamente, ho riso perché non mi trovo nella situazione di Minho, ma comprendo il suo fastidio e la sua impellente voglia di rispondere "Ma che cazz...?".

Sto andando avanti a leggere/recensire.

Andiamo, chi è lui? Il grande capo? Devo rispettarlo e non insultarlo mai più?
"Rispettami e non insultarmi mai più, Fagio."
Annotazione per l'immediato futuro: taci.

Ok, Minho mi sta sempre più simpatico.

Ma povero Minho! E' accerchiato veramente da un branco di uccelli del malaugurio!
Questo Alby è davvero simpaticissimo, sono felice che Minho lo prenda un po' per il culo, dato che gli altri sembrano rispettarlo sempre e comunque.

"Correre con i piedi e correre rischi"
L'hai detto, bello.

Sì sì sì, davvero carina come one-shot...ora sono curiosa di vedere come prosegue il tutto, quindi obiettivo raggiunto! :)
Ancora complimenti! :)

Daffy