Can't turn back the tides
di Silkechan

03/07/17, ore 00:58

Spero non succeda più nulla di grave ad Akihito , anche se è un po' improbabile , dato che il suo amante fa lo yakuza. Vorrei sapere come si evolve la storia ♥️♥️Al prossimo capitolo

02/10/13, ore 16:19

Ottimo inizio, sono davvero incuriosita dalla relazione che in passato ha sicuramente unito quei due, del resto chi non lo è.
Mi spiace che non ci sia un seguito, ma: mai dire mai.

03/07/11, ore 17:08

Che peccato che tu nn l'abbia continuata, il primo capitolo era veramente interessante...

02/03/09, ore 20:28

oh dio mio che bella!ti prego la continuerai giusto??mi piace l'inizio....incuriosisce da matti!per favore rendi felice quest'anima sconsolata che vuole leggere ff su viewfinder ma non le trova mai!

15/12/08, ore 22:33

Ciao! Che dire... mi piace la storia originale, di cui prediligo il personaggio di fei long... infatti spesso mi son chiesta se davvero Asami avesse scordato o allontanato il bel cinese dal proprio cuore.... onestamente spero proprio di no, ma tornando alla storia, mi incuriosisce e spero di leggere presto il seguito. L'inizio non è niente male e anzi invoglia a seguire il seguito... infatti da come hai dispiegato gli avvenimenti tutto può accadere... e chissà che tutti i personaggi si ritrovino a dovere rimettere in discussione ciò che sembra, nell'originale, già deciso ^^. Attendo il seguito!!!