Forever Dawn ~ Cullen-Black's Chronicles
di SweetLuna

29/01/15, ore 13:01

Ciao Greta! Oddio .... È bellissimo. Mi piacciono tantissimo le parole che hai usato per descrivere il loro amore e il paragone che hai fatto con Edward e Bella. Mi sono emozionata davvero tanto. È bellissimo questo prologo. Dio! E io che pensavo che non potesse esserci altro da aggiungere alla tua storia.

Davvero complimenti.
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 08:33 pm)

25/01/15, ore 14:16

No vabbeh, apparte William
/Quattro 😍sei eccezionale davvero! Adoro il tuo modo di scrivere!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Lisa

22/01/15, ore 22:16

Greee:)
Dio mio quanto mi mancavano le tue storiee *-*
Come sempre ne sono rimasta affascinata, anche se ho letto Eternity e queste cose più o meno le sapevo:)
Non vedo l'ora di poter leggere la prossima one-shot <3
Bacii:*
Giada

18/01/15, ore 15:30

Greta, bentornata a te e ai Cullen-Black.
Sono felice che questa nuova avventura sia iniziata non vedo l'ora di leggere momenti di vita dei tuoi protagonisti per poterli vedere anche da angolazioni diverse.
Gli attori che hai scelto mi piacciono e in special modo Will .
Sai già che, a pelle, è il mio preferito.
Aspetto la prossima one shot!
Un bacio.

18/01/15, ore 14:04

Sono in megaritardo ma ora recupero (anche con Stardust, chiedo venia).
Okay, quando ho visto questo aggiornamento ho tipo ululato un qualcosa di non umano e ho cominciato a saltare sul divano.
Poi è caduta sul divano e mi ha schiacciato.
Ma stai zitto, Seth !
Giusto, cagnaccio, stai zitto u.u
Connor -_-'
Stupido mezzosangue.
COME OSI ?
Oh, non cominciate br-
Alla caricaaaaaa !!! *si lancia contro Connor*
Non volevo arrivare a questo, ma non mi lasci scelta. *tira fuori una scatola di biscotti per cani e la agita*
*si blocca* pa-ppa *^*
Bravo cagnolino! Allora, chi è che vuole il biscottino *lancia un biscotto*
Io ! È mio, lo prendoooooh *cade giù dalle scale*
Sei crudele.
Ho imparato dalla migliore.
Aaawww, grazie. Ma passiamo alla storia. È stato solo un riassunto, ma è davvero servito a rispolverare i ricordi di Eternity. Ed è stato anche dolciosissimo il modo in cui Nessie parla di Jake e dei suoi bambini, ero tipo tutta un : Aaaaaawwwww My  Feeeels *^*
Il capitolo mi piace un casino e non vedo l'ora di leggere il prossimo, il primo vero e proprio. Sono d'accord sulla questione degli aggiornamenti e sul non voler scrivere solo un brutto capitolo per essere puntuale. Io sono l'esempio lampante, lol.
Mi piace una sacchissimo il titolo, perché esprime davvero molto e poi adoro gli attori che hai scelto per i ragazzi. Sono perfetti.
A presto,
Kam.

18/01/15, ore 01:26

Ciao nottambula ben tornata. Inizio con botto. Renesmee ripensa a tutte le cose che le sono successe e parte dalla sua nascita fino ad arrivare alla maturità dei figli. Grazie a questo capitolo scopriamo alcune cose in più sul rapporto tra LEAH e Nessy. Dall'antipatia iniziale verso la mutaforma, fino a una sincera amicizia. Un rapporto che ha aiutato LEAH a trovare qualcuno e ad avere figli. Un rapporto che si è saldato ancora di più con l'imprinting del figlio di Renesmee verso la primogenita di LEAH. Hai dato un volto ai figli di Nessy e Jacob, ora sono curiosa di vedere che volto hanno gli altri: quelli di LEAH, di Sam.... Ho perso il filo. La figlia di LEAH si trasforma? altrimenti è un problema lei invecchia e Michael no.
Buona notte...

17/01/15, ore 22:18

É una capitolo stupendo che segna l'inizio di una storia fantastica.
Sono felice che tu abbia deciso di fare il sequel e spero che aggiorni presto.
Con questo ti saluto.
Baci.
Martina

17/01/15, ore 19:50

Ben tornata e, come promesso, eccomi qui!
Beh, inutile dire che scrivi in modo spettacolare e che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa fantastica, come credo che sarà, storia!
Finalmente i figli di Renesmee e Jacob sono cresciuti; e vedo anche molto bene vista la foto!
I nostri protagonisti sono tornati con le loro avventure e sono davvero curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Questo comunque è davvero bellissimo e scritto molto bene.
Aggiorna presto!
Baci fragolina99
PS: scusa eventuali errori.

17/01/15, ore 16:31

Come sono contenta di rileggerti <3

Complimenti come sempre, adoro come scrivi e come ti ho sempre detto: scrivi talmente bene le tue storie sulla Saga di Twilight, che sembra come se a scrivere fosse la Meyer.

Bravissima...

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, un perfetto e dettagliato "riassunto" su Enternity...

Non vedo l'ora di rileggere il prossimo One Shot!

Baci :*

Bellaura

17/01/15, ore 16:27

😍😍😍😍 non vedevo l'ora Greta... Sicuramente saranno One shot spettacolari!!! Aspetto con ansia la prima!!! Baci baci

Clelia

17/01/15, ore 15:53

Bentornata, mia cara!!

Non ci siamo più sentite nella "pausa scrittura-lettura" e non voglio giustificarmi con la scusa banale "non ho avuto tempo e bla bla bla"... ma la tua nuova shot su Eternuty non potevo perdermela! Eternity l'ho letta una volta e mi è piaciuta tantissimo, come già sai, perciò questa era obbligatoria da leggere!
Starai pensando "Ma non mi avevi promesso che avresti letto una seconda volta Eternity?", è vero, non ho scuse, ma non l'ho ancora fatto... lo farò, un giorno, ma non so quando...
Leggere questa one shot di Renesmee è stato come ritornare indietro nel tempo, rivivendo un pò di quelle emozioni... bellissimo!
Ammazza, quanto sono belli da grandi i tre fratelli! E' difficile scegliere tra i tre, sono uno più bello dell'altro! Complimenti per la scelta! :D :D
Non odiarmi, ma per adesso leggerò solo queste di one shot... in un secondo momento, forse, leggerò anche quelle di Hunger Game. (Le altre le ho lette tempo fa! :P )

Ti abbraccio e continua così!

Mary.

17/01/15, ore 15:28

Ricambio il bentornata!
Mi piace sia la copertina di questa raccolta e sia la foto di Micky Sophia e Wil. Che dire come prologo mi piace.Penso che un lettore legge questo gli viene subito voglia di leggersi Eternity.
A presto e posta quando ti senti pronta
Frafra

17/01/15, ore 12:42

Ciao Greta,
eccomi, come promesso!!!! La tua introduzione ci voleva, hai ragione serviva qualcosa che facesse riprendere il filo del discorso dopo la pausa da Eternity. L'ho trovata ben scritta, come è solito nel tuo stile, ovviamente sono curiosa di sapere quali altre vicende ha vissuto la tua famiglia Cullen-Black. I tre attori che hai scelto per interpretare Michael, Sophia e William sono super azzeccati <3 Sono già tutti e tre belli grandi ormai...beh aspetto il prossimo aggiornamento per scoprire qualcosa di loro!
Alla prossima
Vanessie

17/01/15, ore 08:50

Ciao,che dire ....per farla breve sei fantastica.Che sbavo per i Cullen-Black cresciuti.
Il prologo è come un riassunto di eternetiy.A parte che ho adorato quando Rnesmee descrive il primo incontro con Jacob è stato emozionante. Piccola domandina:ma i figli di Renesmee vivranno in eterno?
Mi dimenticavo l'introduzione è magnifica

17/01/15, ore 08:47

Ciao Zolletta !!! Finalmente leggo questo prologo! Hai fatto un bellissimo lavoro ... Ovviamente, non vedo l'ora di leggere il resto 😊 baci. 😘😘