Guardami.
di WhiteAngel

09/12/17, ore 02:52

Se volevi una pazza che shippa questi due l'hai trovata, solo che non mi ero mai arrischiata a cercare storie del genere perché pensavo di essere maniaca soltanto a immaginarle! Ma pensa che io ho iniziato a shippare questa coppia improbabile fin dalla terza stagione (2013) e poi la scena della vasca mi ha dato la vaga sensazione che forse al mondo c'era qualcun altro che ci aveva pensato... Ma ti dirò di più, io non credo che sia così impossibile che questi possano anche innamorarsi, per quanto nel modo più malato e morboso possibile, perché alla fin fine sono due immense solitudini che si incontrano e... tutto può succedere!
Spero davvero che scriverai altre storie su di loro!
Abby

27/08/16, ore 00:03

Ho rivisto oggi quella puntata ed ho pensato esattamente la stessa cosa, ovvero che Ramsey potesse usare Reek/Theon anche per soddisfare le sue voglie perverse, visto che in fondo gli ha fatto anche di peggio. Per questo ho subito cercato una fan fiction ed ho trovato la tua, quella perfetta a dire poco, scritta meglio di quanto potessi immaginare; e si, li shippo anche io, moltissimo!

11/04/16, ore 19:43

bellissima per chiunque abbia pensato queste cose durante la scena

05/09/15, ore 11:45

O mie dei!!! La storia è fantastica io pure shippo troppo Ramsy e Theon!!! Complimenti!! Sei bravissima a scrivere
Saluti da Asgard Ridley Jones Stark

11/07/15, ore 14:56

Hai trovato la pazza che li shippa *-* considera che anche a me quella scena della vasca è rimasta impressa! Speravo che succedesse una cosa del genere! In effetti Ramsey lo guarda in modo un po'... equivoco! Inizialmente sembrava solo divertito per ciò che aveva fatto alla sventurato Theon, però in seguito mi è sembrato davvero che si stesse eccitando!
Bellissima fiction *-* complimenti!
(Anche se speravo che a un certo punto lo girasse di schiena invece di limitarsi alla mano X'D la perversione pura!)

23/05/15, ore 12:14

Complimenti mi è piaciuta molto questa fanfic e soprattutto come l'hai scritta! :D mi piacerebbe molto leggerne altre dove poco poco poco alla volta entrambi capiscano che provano qualcosina l'uno per l'altro magari sempre attraverso queste atmosfere e situazioni :3
Cmq intanto grazie per questa one shot! Per quanto mi riguarda poi ho iniziato da ieri praticamente a interessarmi a questa coppia dopo aver visto il video del musical con i coldplay ahahaha... e c'è quella scena bellissima dove si incontrano i due attori (che tra l'altro per quello mi piace immaginare molto amici anche proprio fuori dai personaggi ahahah ) e quindi mi è esplosa la voglia di vederli amici e anche qualcosa di più nella serie magari ahahah anche se è una ship delle più malate credo che abbia mai conosciuto lol ma sono così carini! :3 ho anche fatto un piccolo video con quel pezzetto dell'incontro mettendo una canzone che ascoltavo ieri per caso e le parole erano troppo giuste che ho dovuto farlo!!! XD

06/05/15, ore 17:52

Sono normale se dico che mi è piaciuta? Forse è leggermente perversa (e Ramsey mette i brividi) però, cavolo, mi è piaciuta! Nella serie, le scene Ramsey/Theon mi intrigano molto, per quanto inquietanti, e mi è piaciuto leggere questo finale alternativo della scena della vasca. Scritto anche piuttosto bene, tra le altre cose. Ti faccio i miei complimenti :)

03/02/15, ore 11:27

Ammetto che l'espressione di Ramsay in quella specifica scena della quarta stagione è leggermente....perversa.
Apprezzo lo svolgimento della trama-dove si vede che il sentimento malato dello Snow è a senso unico.
Non mi piace vedere un eccessivo coinvolgimento emotivo di Theon - vedasi assurdi innamoramenti.
Devo confessare che come coppia un po' mi inquieta-perche Theon mi fa troppa pena ad essere vessato da quel pazzo!XD
A Ramsay non ti dico cosa farei!! XD

Nel complesso,mi è piaciuta.

Spero di leggere altro.

Salutissimi, la Yavanna. **

26/01/15, ore 02:10

Okay. Trovare ff su questa coppia è come trovare una 500 euro a terra camminando per strada quindi ti adoro già solo per averla scritta. Non sono solita a lasciare recensioni ma ci tenevo questa volta perché hai scritto proprio il what if che desideravo vedere e devo ammettere che l'hai fatto davvero bene. Ti prego ti prego ti prego, continua a scrivere di loro ♡

17/01/15, ore 16:01

Per un attimo ho pensato che mostrassero un'altra coppia omosessuale nella serie, anche se forse si dovrebbe parlare di sintrome di Stoccolma.
In un certo senso è interessante e con la tua storia lo hai descritto al meglio =)
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 11:19 pm)