Paura di morire o di vivere?
di shinran4869

24/01/15, ore 23:33

Bel capitolo, anche se di transizione!
Sono curiosa, quindi la recensione la finisco qui e mi fiondo al prossimo XD
Bacini e bacetti,
tw1h

21/01/15, ore 23:04

Bello questo capitolo,
io sono ancora convinto che sia vermouth la donna,
ma non mi capacito cosa ci possa essere dentro il pacco,
ma comunque se ci fosse una bomba si sentirebbe una sorta di timer che lo evidenzia no?
Non ho idee su questo proposito,
comunque per ran ho i miei dubbi che lo lascerà facilmente al gurzo,
sarà difficile concedergli di andare con heiji e il dottore a cercare l'organizzazione,
stiamo a vedere che cosa farà?
Ci vediamo ali,
stammi bene,
con affetto
shinran amore ^.^

20/01/15, ore 16:54

Weilà Ali!
Già, cosa raccontate a Ran?
Bel capitolo come sempre :D Certo che con te non si può risolvere un enigma senza che ne spuntino altri ventordici milioni, eh? o.o
Ma mi piace questa atmosfera! La donna che l'ha slegata potrebbe essere Vermouth, ma potrebbe essere anche giapponese (se contiamo quanti giapponesi con gli occhi azzurri ci sono nell'anime sfidando la natura XD). E il pacchetto? Bomba o pasticcini? XD
Complimenti, ragazza! Ci si sente :D
Bacioni :3
Mary06

17/01/15, ore 16:32

Ok ci rinuncio moriro dalla curiosità,ho capito solo che c è vermouth e poi che succede????ANSIAAAA bel capitolo come sempre;)

17/01/15, ore 15:55

Ehii!! Ottimo capitolo come sempre ;D
Allora lo ammetto... Non ho ben capito le intenzioni dell'organizzazione ma le capirò poi dai XD
Ai mi fa tenerezza poverina è terrorizzata!! Mi è venuto un dubbio però sulla donna che l'ha liberata... So chi l'ha rapita ma non penso sia la stessa che l'ha liberata giusto?
Heiji fa bene a "sgridare" Conan! Aah se imparasse a collaborare anziché fare sempre tutto da solo!
Emh Emh...
Comunque bello il pezzo tra i due ragazzi e le due donne... Mi piace ^-^
È sempre piena di colpo di scena questa ff! Bravissima!!
Baci <3
Dudi_Mouri