Non posso vivere se tu muori
di lapoetastra

17/02/15, ore 00:32

awwwwww<3<3 storia molto triste e malinconica ma anche incredibilmente dolce e tenera! Davvero complimenti per come hai descritto i sentimenti di Dean( io lo adoro), tutto il suo amore per Sam, il suo non poter vivere senza di lui e il suo vendere se stesso senza pensarci per riavere con se il suo amato fratellino. Mi è piaciuta molto questa tua versione della 2x21, puntata che adoro e che mi ha fatto consumare di lacrime, complimenti!

20/01/15, ore 06:35

Sappi che se continuerai così, davanti al mio computer troveranno solo una pozza di lacrime! La terza stagione è quella che ci ha ucciso maggiormente, tra la morte di Sam e il patto demoniaco di Dean. Hai reso i pensieri di Dean alla grande!

17/01/15, ore 16:05

Tu mi vuoi uccidere, questo è sicuro.
La terza stagione mi ha tagliato in tanti minuscoli pezzetti il mio cuore quando ho visto Dean morire.
Basta scrivere scemenze Sofia.

Sei bravissima di sicuro te lo hanno già detto troppe volte; ma quando qualcuno è bravo bisogna dirglielo, o in questo caso scriverglielo.
S.

17/01/15, ore 15:53

Tu continui ad uccidere il mio povero cuore scrivendo di Dean, del suo patto maledetto, della finta( forse) ingenuità di Sam su ciò che accade al fratello. Su quel meraviglioso legame che è il loro amore fraterno.
Questa os è bellissima e nella sua tristezza, dolcissima!!
Complimenti!!

17/01/15, ore 14:32

Ah! Vuoi uccidermi, vero? Non si può scrivere qualcosa di così bello e sperare che chi legge ne esca vivo. Scherzi a parte, come sempre sei bravissima a descrivere i pensieri di Sam e Dean, e quello che ha provato quando Sam è morto...mi viene da piangere solo a pensarci, perché ancora oggi continuo a piangere quando rigurardo quella scena e adesso mi è sembrata di vederla di nuovo davanti a me. Complimenti davvero! Sono perfettamente d'accordo con te, Dean non ha esitato e non esiterebbe di nuovo un secondo a vendersi l'anima per Sam. È questo che li frega, forse, ma che permette a noi di avere storie bellissime come questa. Bravissima! :)