E il treno era vuoto
di rotondum

18/01/15, ore 12:05

Zalve Zalvino Asia! ^-^
Noi due non ci conosciamo, vero?
Allora....
PIACERE! Sono Ale_chan_23, ma a differenza di come dice il nome di "Ale" non ho un emerito cavolfiore, difatti mi chiamo Chiara, per gli amici Chiaracchan o Chiara Chan, anche se la sfilza di soprannomi che ho è lunga dei chilometri! ^^"
Felice di conoscerti! :3
*le porge un fiorellino*

Inanzitutto complimentoni per la storia stupenda. Sei stata in grado di trasmettermi tutte le emozioni di Gianluca, dalla prima all'ultima!
Mi dispiace che la storia non sia stata recensita da nessuno quindi ecchimi qui!
Poi scusa tantU ma la storia l'avevo già letta ieri dal cellulare sono che quello, quando cerco di scrivere ogni sacrosanta recensione, mi trolla e mi cancella tutto! ç_ç Quindi ho preferito aspettare prima di sclerare come una gallina ritardata
(?) e lanciare il telefono fuori dalla finestra... ewe
Ma passando alla storia....
Mi piace un sacco il duo modo di scrivere, scrivi
DIVINAMENTE! *^*
E ad essere sincera è da un bel po' che non entro nel fandom a leggere fict sul vecchio IE, mi ha fatto veramente piacere! ^-^
Sinceramente la
MarcoxGianluca non la shippavo nemmeno ma la storia mi ha fatto cabiare completamente opinione, ti ringrashio un sacco!! :3
La trama è semplicemente perfetta e anche il finale un po' angst mi è piaciuto, complimentoni ancora, sei stata in grado di attirare la mia attenzione, tant'è che inserirò la storia tra le preferite!! ^.^
Nulla.... complimenti ancora per tutto. Imapginazione semplice ma carina, testo impeccabile, scorrevole e senza errori!! :)

Ora scusa per la recensione corta corta ma devo andare da degli amici dei miei a pranzo e se non mi sbrigo mia madre mi fa volare il computer dalla finestra!! ewe QuindO meglio sbrigarsi!! D:
Vado, ci si vede presto!

- Chiara Chan -

P.S. Vuoi diventare mia amica?? :3

(Recensione modificata il 18/01/2015 - 12:18 pm)