Fuori tutto!
di BBola

10/10/15, ore 16:36

Santo cielo, quanto ho riso con questa one-shot!
Beh, anzitutto piacere di conoscerti, BBola. Dopo aver letto il tuo bellissimo brano Actio libera in causa – che passerò presto a commentare – devo dire che mi sono decisamente incuriosita, e quindi eccomi qui!
Ho letteralmente adorato questa one-shot, ho riso e atteso con ansia che l'otp, almeno qui, diventasse canon a tutti gli effetti. Che poi sia palese che tra quei due ci sia del tenero è un'altra storia... Ah, Ohkubo-sensei, potevi darci almeno questa soddisfazione! In fondo tutti sappiamo che li shippi anche tu, dai.
*coff coff* Dicevamo? Sì, adorabile. Questa one-shot incorpora le giuste dosi di ironia, fluff e climax ascendente, rendendola una piccola perla. Mi sono piaciute le caratterizzazioni, mi paiono decisamente IC. Personalmente ce la vedo molto, Maka, ad essere così retrosa per quanto concerne l'amore... Dopotutto il divorzio dei suoi genitori ha lasciato un "trauma", per così dire, legato proprio a questo sentimento. Tuttavia con Soul è diverso – è sempre stato diverso – ed era proprio quel loro amarsi in silenzio a generare una risonanza così potente.
Appena Black*Star se n'è uscito con il suo «Non diciamo cazzate!» dal subconscio di Maka, oddio, ho riso come mai prima. Dico davvero! Me lo sono immaginata, sai, protestare per un simile oltraggio alla sua illustre persona... Ah, il mio prezioso rotolino alla cannella. *smooches*
Entrare nei pensieri di Soul su Kid concepiti durante il capitolo Lussuria del Libro di Eibon è stato altrettanto divertente. Insomma, chi se lo aspettava che il signor "Non è per niente cool" potesse avere simili pensieri! Davvero, ottima digressione.
Per finire beh, grazie di aver concluso felicemente questa one-shot. Se Maka avesse rifiutato Soul sarei rimasta sconvolta, del tipo "...ma sei seria? Stai scherzando o cosa? Sicura di sentirti bene?".
Insomma, lunga vita alla SoMa. Tsk, nerd. <3
Senza indugio questa storia finisce dritta tra le ricordate; non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo. Alla prossima, allora!

BlackPapermoon_

04/05/15, ore 11:46

Ciaoooo:3
Allora.. La tua FF è molto carina, e mi piace il fatto che nonostante l'argomento principale fosse la coppia Soul x Maka, tu abbia inserito anche gli altri personaggi..
Mi ha fatto ridere la parte di Black*Star xD Perché dopotutto chi non lo desidererebbe? *-*
E una parte che ho adorato é poi la descrizione di Kid, perché è proprio ciò che penso di lui -fisicamente-. E poi io l'adoro.. (Non si capisce dalla mia immagine dell'account, vero? :'D)
Comunque ancora complimenti!
Baci,
Sabrina:*

05/02/15, ore 20:55

Ora è il mio turno di recensire. Bene, ho letto la tua One Shot e... HO SHIPPATO COME UNA DANNATA. AAAAAAH! E-Ehm... dicevo. Hai un modo di scrivere davvero scorrevole, per questo ho avuto l'occasione di leggere la tua bellissima storia senza problemi. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto i complessi -chiamiamoli così- che Maka è solita fare. E poi Soul... beh, anche io lo vedrei innamorato di lei esattamente in questo modo. Detto questo, continua così!
Cordiali saluti, da AstridPurple.

17/01/15, ore 23:33

oh che bello sono riuscita ad indovinare il contenuto delle note senza guardare la parte finale della fic. YEAH.
Oramai il manga di Soul Eater lo conosco a memoria in tutti i particolari XD
che poi sono morta dal capitolo finale quando si parlava di crona (yeah viva la Cro al femminile!)  e della sua follia delle TETTEH xD
Rido ancora come una deficiente..ma DETTAGLI
eh sì poi dal punto dei maka e suo padre fino alla sconfitta (se così si può chiamare) del kishin ho fatto la fontanella c:
No ma ...OK.
Questo manga è in assoluto il mio preferito e tu , mia cava (si pvopvio caVa *-*) Fobbola, sei riuscita a farmi emozionare tantissimo, dandomi la versione totalmente IC dei personaggi con l'aggiunta della parte sentimentale tendente al fluff.
Ps: ho avuto una crisi di shock quando maka ha detto a Black*Star quella cosa sul fatto che forse si era innamorato di lei sotto sua ipotesi D:.
Pps: chissà che fine ha fatto Gopher...io ho pensato malissimo alla fine (per la serie : mo li stupra tutti) :')
No vabbè basta, tra un pò pubblico sta cosa che ho scritto sottoforma di ff, e se metto "Completa" è probabile che mi aumenta pure i punti :3
In poche parole sto scrivendo un libro sulla tua ff (fantastica fiction) quindi baci e ....e....BAUH
-BlackNeko

17/01/15, ore 20:14

Ho venerato e amato il manga di Soul Eater, e credo che tu abbia riportato molto bene i sentimenti che volevi descrivere.
Per caso sei un'esperta? Non c'erano errori, io posso rileggere tutte le volte che voglio ma ne lascio sempre qualcuno.
Sinceramente non avrei mai pensato che Soul nel libro di Eibon avesse capito il fascino di Kid, è stata la parte più esilarante ;'D
Mi è piaciuta molto anche la parte finale, e la parte iniziale e... insomma, tutto!
Kiss and Kisses
Shoujo