Hold me close before it’s over
di Soly_D

18/01/15, ore 17:22

Ciao anche questo capitolo é stato interessante e piacevole ... Quando due persone si amano e non riescono a legarsi rimane sempre qualcosa dentro loro che li spinge a ricordare per non dimenticare la persona dei desideri ... Complimenti per l impegno tutto molto bello..ciao

18/01/15, ore 15:10

Heyla^^ come va? Devo dire che anche questa flash è veramente STRAORDINARIA:). Sai sono pochissime le persone che riescono a farmi emozionare così tanto con un capitolo:). Ogni tanto ci vuole in po' di Angst;), però non troppo spesso. Mi piace molto anche la tua nuova raccolta NaruSaku:). Spero di sentirti presto e non vedo l'ora del prossimo capitolo. Baci rufy346<3

18/01/15, ore 13:49

Ciao :)
Beh, che dire? Sei abilissima nell'arte di spezzarmi il cuore. Mi è sembrato di capire che sono entrambi soli, quindi all'inizio ho pensato che entrambi fossero anziani. Poi però la mia idea è cambiata, rendendo vago il tempo in cui è ambientata la storia. C'è decisamente molto rimpianto, ma con un margine di speranza alla fine, come una finestra lasciata socchiusa. Il tuo lavoro è come sempre impeccabile, i miei complimenti! Ci sentiamo tra poco ;)