Coral Reef.
di federjcahp

22/01/15, ore 21:47

Uuuh! Si fa interessante! Chissà dov'è Justin ed il suo inchiostro di polipo!
Intanto Blouse mi fa un pò di simpatia... Aspetto il continuoooooo!

20/01/15, ore 14:59

Lo rendo ufficiale,impazzisco di gioia quando vedo un tuo aggiornamento! Mi dispiace tanto che la storia non abbia molte recensioni,perchè secondo me già nel vedere la trama,merita tantissimo essendo una storia diversa dalla solite.
Parlando del mio punto di vista:
A M O
In questo scritto,vedo un misto di "Acquamarine","La Sirenetta" e uno dei tanti film di Barbie! Che pur avendo la mia età,ancora guardo con piacere hahaha
Sono troppo ansiosa per il loro primo incontro,non immagini lontanamente..sei una delle poche che non presenta mai errori grammaticali,questo ovviamente è un bene,perchè rendi la lettura della persona,molto scorrevole! Del resto,aspetto solo un tuo aggiornamento..baci xxx

18/01/15, ore 20:03

Oh. ma che carina! Bella, stupenda! Intanto è scritta bene e poi mi piace l'idea della reinterpretazione della storia della Sirenetta. Molto carina.
Poi quando ho letto inchiostro di polpo sono letteralmente caduta dalla sedia per le risate. Brava, brava.
Continua presto.

18/01/15, ore 10:12

Credo sia questa,una delle prime storie che tratta di sirene. Mi piace come scrivi,descrivi bene l'ambiente marino,il corpo della creatura,le sue emozioni e i suoi punti di vista. Essendo amante di questo genere di cose,ti diró subito che inseriró questa storia nelle preferite e che continuerò,senza dubbio,a seguirla. Baci xxx