Take him, he's not too strong for you
di crownforaking

18/01/15, ore 06:58

Questa storia è davvero molto bella. Non ci sono molte storie con impero Romano, quindi, insieme al fatto che ho letto che ci sarebbe stato anche il particolare OC di Bisanzio, non ho aspettato un secondo e l'ho letta. La storia è fluida e scritta bene, le descrizioni sono buone e non troppo lunghe da appesantire il racconto, il personaggio di Costantinopoli è credibile e, o mio dio, c'è la canzone "Bisanzio" di Guccini, e, quando ho letto la prima strofa scritta, così come le altre, l'ho praticamente letta cantando! Non credo che ci fosse canzone più azzaccata! Ottima storia, complimenti :)

17/01/15, ore 22:28

Posso dire che l'ho trovato particolare?Ansi, direi singolare!
Io mi sono sempre immaginato Bisanzio come il figlio di Roma e che aveva con quest'ultimo un rapporto padre-figlio.
Al contrario in questa storia..beh, il loro rapporto è "leggermente" più intimo e stretto, maaaaaaa chissene frega! ;D
Posso dire che questa fanfiction mi ha colpito come una palla di cannone che mi rimbalza sullo stomaco..CHE BOTTA! ALTRO CHE PALLE DI CANNONE QUESTA STORIA MI È PIACIUTA UN SACCO!
Mi è piaciuto come hai mosso il personaggio di Nonno Roma e il tuo Bisanzio lo trovato assai enigmatico, ma affascinate e poi..E POI C'È FRANCIS! UN APPLAUSO PER FRANCIA! Yeeeeeeeh!
Davvero, davvero molto bella! Complimenti, davvero.

Pierrot.