The Legend of Hikaru
di EragonForever

14/12/15, ore 15:19

Ho letto il primo capitolo, già adoro hikaru e suo fratello, non vedo l'ora di vedere cosa gli aspetterà.

03/08/15, ore 10:23

Eccomi anche qui finalmente...
scusa, avevo letto praticamente fino allo scontro con Pisces, ma non mi sono mai ricordata di recensire...quindi oggi eccomi qui, a rifarmi tutta la trafila, anche perchè voglio proprio vedere come andrà a finire!
Il primo capitolo è molto carino, davo ammetterlo. La storia è presentata bene, nonostante abbia notato innumerevoli ripetizioni e qualche errorino di battitura qua e la, ma questo è il meno.
Una sola cosa, che penso di averti già riferito, mi lascia parecchio perplessa. Loro sono ateniesi e la storia è ambientata nell'antica grecia, quindi perchè portano nomi giapponesi? Ok, mi avevi detto che loro provenivano da li, ma devi considerare che a quei tempi i greci si e no sapevano dell'esistenza della Britannia! Il loro mondo e i loro rapporti si limitavano al Mare Mediterraneo e ci vorranno anni prima che l'Oriente e l'Occidente vengano in contatto, tutto quello che sapeva del giappone (se lo sapevano) veniva dai racconti dei persiani...mi sembra quindi abbastanza improbabile che, in qualsivoglia modo, loro possiedano dei nomi simili...
Comunque è una storia davvero bella!
MartinForever

07/06/15, ore 00:02

Ciao ^^ come storia è molto interessante, però un consiglio; per far capire meglio al lettore il tutto, dialoghi, emozioni e altro. Vai a capo con il discorso diretto, perché così crei confusione ^^
Per il resto, va tutto bene; spero tu non abbia preso questo mio consiglio come offesa.
Baci,
Akari❤️