What about wind?
di ginstories

17/02/15, ore 21:07

Salve Ginny~
Dato che ho cambiato nick... allour, non so se mi ti sono già ripresentata con il nuovo nick, ma ho la memoria lunga quanto un lombrico nano, pertanto lo faccio ora e mi tolgo il pensiero:
Sono sempre la Nut, o la Alex, chiamami come preferisci. :3
Non sei l'unica a cui la scuola scartavetra la pazienza, il tempo, la voglia di fare qualunque cosa, la pazienza, la fame, la sete e... ho già detto la pazienza?
Anyway... aaawwwww, Solangelo feels ♥♥♥♥♥♥♥
Notare i sette cuoricini, sette come la cabina di papi (↑). //ogni messaggio subliminale è puramente casuale.
Coincidenze? Io non credo. *adam kardmor (ammesso che si scriva così) mode on*
So... yeah, io domani non vado a scuola- non so, mi sento potente ai limiti. Così domani mi dedico alle mie amate serie tivvì come Teen Wolf e... e Teen Wolf, because i love Dylan O'Brien. //comprendimi pls.
A proposito delle domande... ah beh, non ne ho idea~ non sono ancora figlia di Atena, occhiali da sole powaH a me.
Ma... cosa...? Sto degenerando. Spero che i prof capiscano quali effetti collaterali portano le verifiche e interrogazioni.
Ah, non so se l'ho già detto, ma i personaggi sono particolarmente IC, perlomeno quelli in primo piano.
So... alla prossima~

Nut ::.
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 09:09 pm)

24/01/15, ore 07:54

Okay okay okay!
sono sempre io, Nut, ho cambiato nick per la millemilionemiliardesima volta, ma sono sempre io, veeeèh!
ci sono, di fretta ma ci sono! - quindi so che questa recensione farà altamente schifo gn.
Io adoro sempre di più questa storia. Mi sentivo obbligata di recensire questo capitolo - pardon se non mi tratterrò a lungo... - perché è qualcosa di... di... insomma, la bellezza degli occhi di Percy non è nulla in confronto! Un giorno ti troverò, e chiederò a te l'autografo. Sappilo-
Ok no suona molto come 'ti stalkero evaH', ma non farci caso~ //ho bisogno di uno psicologooo.
Non c'era l'ombra di un errore. Hai le mani divine, accidenti.
ok, è arrivato l'autobus, devo andar-
Anyway, avevo il sospetto che fosse figlia di un di del vento. Anche se avevo fatto qualche pensierino anche su Cupido.
Aggiorna presto~

18/01/15, ore 12:08

Ciao ginny io sono ginevra (si abbiamo lo stesso nome 😂) comunque la storia mi piace continuala al più presto grazie

17/01/15, ore 20:42

Hi darling~
Io sono Nut - si pronuncia 'Nat', attenta -, figlia di Apollo. Piacere di conoscerti.
Allour, diamine, che storia interessante. Si si, la seguirò senz'altro.
Grazie agli dèi la protagonista non si preannuncia una Mary Sue.
Sarebbe inutile dire che non ho notato errori.
Anyway, credo di aver capito di chi è figlia la nostra- la tua, pardon, Zoe, attenendomi alla parte scritta in corsivo nel testo; escluderei subito Ade, Efesto, Ares e questi dii burberetti per ovvie ragioni. Poi Poseidone - non credo che al nostro dio del mare crescano le ali rosso/doraticcie a giorni alterni. Poi, escluderei le dee Afrodite ed Atena, essendo figlia di una donna mortale. Artemide ed Era anche, palesemente. Francamente escluderei anche il divino Zeus, detto fra noi non credo abbia tanta dolcezza. Apollo magari, ma qualcosa mi dice di no, avrò ereditato dono della la profezia da papi, chissà - le ali fanno figo, quindi non escluderei totalmente, in quanto dio più figo di tutti autoproclamato.
Poi... mhm... Eolo? Non sarebbe da escludere. In realtà ho un'idea precisa di chi possa essere il divino papi di Zoe, sai? Ma non starò a divulgarlo ai quattro venti - non vorrei mai che Eolo e la EfestoTv facessero comunella, non so se mi spiego.
Per mancanza di tempo, non so se riuscirò a recensire ogni capitolo. Pertanto, sappi che ci sarà la mia recensione solo per segnalare qualche errore, d'ora in poi. Quindi, se la mia recensione non ci sarà, stai pur certa che è tutto perfettamente perfetto!
Devo andare / continua così darling / viva gli haiku.
Yuppie yeh, con gli haiku faccio schifo.
Seguirò più che volentieri la tua storia~

17/01/15, ore 20:14

Mi piace molto come idea, spero pubblicherai presto un nuovo capitolo
baci baci
porporaassenzio