Carneval at Christmas
di Eril

19/12/08, ore 19:12

Ok, ammetto che questa l'avevo già letta perchè tu me l'avevi stampata e portata in classe, ma ci lascio anche un commentinmo per farti contenta ok? Davvero bellissima oh genio delle fic e del disegno (ricordati del drago), la scena di Edward è troppo forte, ce lo vedo benissimo a rapire le persone! Ora corro a commentare anche l'altro cappy!

16/12/08, ore 21:43

Oddei! xD E' una delle cose più divertenti che abbia mai letto. xD
Ho appena letto questi due capitoli, e devo dire che sono stata piacevolmente colpita sia dalla trama in sé, sia da alcune situazioni assolutamente divertenti: leggendo la scenetta con Olivia Armstrong avevo le lacrime agli occhi, giuro. xD Per non parlare dei saluti tra Edward e zia Pinako. xD
I miei più sinceri complimenti per questa splendida fanfic! *-* (Sono dell'idea che sia più facile -molto più facile- scrivere fanfic tristi, che fanfict veramente divertenti. ^^). Brava! <3
[P.S. Scusami se in questo periodo non sto commentando, ma è un periodo un pò... pieno, diciamo. ^^ Non trovo molto tempo per respirare o leggere le ff che solitamente seguo su EFP: le ho perse un pò di vista tutte. Tutte ._.]

14/12/08, ore 14:50

*-*

14/12/08, ore 14:34

Ma è assurdamente stupenda! Oddio, non so se ridere o sganasciarmi dal ridere o sbavarci su al pensiero di due Fullmetal e Flame così, proprio no. Ed è semplicemente.. voglio dire, uno che ti combina una cosa del genere non può che essere assurdamente fantastico, è ovvio! Poi è pure scritta bene, che vuoi di più dalla vita, meglio del Lucano..

13/12/08, ore 21:21

Si si è stato davvero un bel capitolo!!!!Fa troppo ridere Mustang!!!!!!!!!!!!!Ih Ih Ih Ih Ih Ih

13/12/08, ore 15:28

Ah ah ah!! Anche il Generale, ma dai!!! Perfetto!! Povero Colonnello, rapito da un fagiolino, che fine farà la tua reputazione? Nuooooooo!!! Poi il pezzo dell'arrivo in famiglia è carinissimo, tutto zucchero, davvero dolcissima!! Tutti perfetti a parte la solita rompiscatole di Winry! Ma perchè esiste dico io? E' una piaga e basta!!! Allora aspetto con ansia il prox capitolo, non vedo l'ora di leggerlo e vedere come si evolveranno le cose, soprattutto tra i due... chissà cosa non combineranno in camera da letto! Davvero brava, ora devo scappare! Continua così miraccomando!!!

13/12/08, ore 15:24

Sì, l'ho visto anch'io il film di cui stai parlando, davvero splendido! Non mi sarebbe mai saltato in mente di impersonificarlo coi personaggi di Fullmetal alchemist! Bello! Il capitolo è scritto nel complesso bene, piacevole e scorrevole, poi ticattura, è davvero x-fet-to!! Esilarante quando Ed rapisce Roy, che colpo di genio!!!! Ma tu guarda che caso, proprio il nostro colonnello eh? Vorrei anch'io rapire Royyyyy!!!

09/12/08, ore 13:10

fnatastico fantastico *O* mi piace troppo questa storia XDDD e poi pure il Generale Armstrong OMG! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^*^

09/12/08, ore 12:12

Di nuovo ciao! capitolo molto divertente, soprattutto quando sono fermi a fare rifornimento, povero Roy... che figura assurda che ha fatto, direi che così la sua fama di donnaiolo e di uomo valoroso sia andata a farsi benedire, bella scena complimenti. Hanno iniziato a notarsi a vicenda che bello, da questo al saltarsi addosso non ci vuole molto. Finalmente sono arrivati alla meta e qui voglio proprio godermi la loro prima notte nel lettone, sperando che non si ammazzino a vicenda, credo che i dispetti e gli imbarazzi non mancheranno. Anche qui la cosa bionda è poco amata, invece il resto della famiglia, stranezze a parte, è tenera, ma io il cellulare non me lo faccio nascondere, non sia mai! Ci sentiamo presto!

09/12/08, ore 09:39

kukuku +____+ il Generale è un mito *_____* certo che anche io avrei reagito nello stesso modo se Mustang, alto grande e grosso fosse stato messo letteralmente KO da Ed, il puffo più puffo che ci sia XD sarà la storia del secolo ùOù
perchè me la ritrovo sempre davanti, quell'arpia?? Al, una scelta peggiore non potevi farla >___> e l'ultima frase... buahahahah, ne vedremo delle belle *____*
un bacione, alla prossima!

09/12/08, ore 00:06

Waaaaaaaaaaaaah ma che tayoooooooo!!!! Prima all'autogrill dove c'è il maggiore che non crede a una parola di quello che dice Roy poi che fa i complimenti ad Ed e gli suggerisce di fargli passare le pene dell'inferno cosa che passerà sicuramente xD e poi a casa dei suoiiiii!!! Davvero divertentissimoooo stavo morendo dal ridere non facevo altro che piegarmi in due dalle risateeeeeeee xD huahaha zia pinako poi è sempre la solita "stregaccia" xD eheh e poi il fatto che nessuno creda a Roy e lui se la piglia a male! xD assolutamente stupendooooooo!! Shiiiiii abbasso Winry!!! Ieeee ^.^ ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di poter leggere il continuoooooooooo!!! Kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadanceeeeee ciauuu ciauuu al prossimo capitoloooo!!!! ^.^

09/12/08, ore 00:01

Muhauahuaha stupendo secondo capitolo XD oltre il danno la beffa XD muahauahauha. Il Generale Armstrong sa essere una vera infame XD per me lo racconterà poi a tutti mauhaahuaahua XD
hm, Winry ha una faccina che non mi convince v.v mi unisco a Roy....e povero Colonnellooooooooo XD buahuahaua creduto pazzo più che burlone XD e la frase finale è magnifica XD ne vedremo davvero delle belle fra i due XD continua presto *__*

08/12/08, ore 23:51

XDDDD!! Vabbè almeno Roy è stato rapito XDD E sbeffeggiato da Armstrong XDD (Hai! Brutto infame! *Gli da fuoco*NdRoy)(Indosso sempre una tuta ingifiga apposta XDDD*Si gongola*MNdRR) XDDD - non farci caso.. stsera ho bevuto un po troppo e si nota XD.
Comunque mi hai fatto ridere XD ciao notte ai prossimi che cercherò dicomemtnarti da .. sobrio XDD ciao

08/12/08, ore 23:37

@.@ Mi sa che non ho recensito e che me la sono persa 0.o Scusaaaaa me ora corre al secondo capitolo aaaaa!! (Per la cornoca, sono ancora anti yaoista comunque XDD) corro al secondo XD

08/12/08, ore 19:40

ciauuu eccomi xD madùùù sto capitolo mi sono rotolata per terra dalle risate!!!^_^Poretto Roy non lo prende sul seio nessuno ç_ç vabbè pazienza XD quindi adesso dormono insime...°w° 'yaoi mode....ON!!!!!!!! sbrigati assolutamente a postare che devo sapere che ffanno i due xD kiss8