Contratto d'amore
di FollediScrittura

09/09/15, ore 15:40

Tu sai come la penso,però te lo dico anche qui: fai morire Richard,che io adoro e poi immaginato alla Torton è allettante e dai a Robert il posto che merita!!! Pro Robert for life (immagina che metta il Top alla fine della frase) ahahhaha

18/01/15, ore 11:11

Buongiorno! Devo dire che già il titolo mi aveva incuriosita parecchio e, per quanto sia stato breve questo capitolo, non mi ha delusa; mi è dispiaciuto leggere della morte dei genitori, e capisco abbia pensato che l'amore portasse solo guai, ma già alla fine si nota come questa convinzione cavilli *.*. Sono davvero curiosa di leggere il prossimo, soprattutto per capire come si sono conosciuti e perché Richard le abbia proposto il contratto! Anche l'ambientazione la adoro, quel periodo mi è sempre rimasto nel cuore, quindi ottima scelta ;))). Unico appunto: inserisci uno spazio dopo le virgole, vedrai che la lettura risulterà più facile :) Alla prossima, ciao! P.S. Se Richard Armitage mi proponesse un contratto di matrimonio col cavolo che ci penserei hahahahaha. Firmerei a occhi chiusi XD XP