L'infinita odissea dello scrittore autodidatta: alla ricerca della fan fiction perfetta
di AxelKyo

Ciao, sono appena caduta dalla sedia! Ho le lacrime, te lo assicuro! KO tecnico! Mi hai fatto ridere di gusto e, diamine, quanto è vero ciò che hai scritto!!! E' impensabile scrivere una storia e poi pubblicarla senza verificare la grammatica e la sintassi. Orrori ortografici, non errori!!! Nessuno è perfetto, ma santo cielo, fate attenzione!
Tanti cari saluti,
Giulia!!!

Devi assolutamente continuare questa storia.
Hai scalfito solo la superficie del problema! Bisogna approfondire!
Potrei continuare su due filoni: serio e faceto. Quello serio (faccio breve): tu dici "e se fosse meglio cambiare hobby?" vero! ma qui dentro spesso è la prima volta che chi scrive si impegna in una storia e non è detto che gli venga bene. Ma magari con il tempo sarà un buono scrittore/trice (e qui devi essere in gamba a recensire, a volte si vede che qualcuno ha talento ma poca tecnica, a volte è il contrario...)
Parte faceta. Ventordici trilioni di storie con protagonista Hope. E non se ne può più! Mille milioni di one direction. Per fortuna che erano "one", pensa se fossero stati "hundred"! Personaggi così bidimensionali che passano sotto le porte blindate... e ci scrivono le long! Almeno fin quando sta su internet e non pubblicano su carta la foresta amazzonica ringrazia! Per non parlare della roba strana che viene in mente alla gente! (roba torbida che l'esorcista al confronto è una puntata di peppapig)
Ho letto un libro di qualche anno fa: "il codice stravinci", in cui il segreto da scoprire è come scrivere un best seller da milioni di copie (beh, dovevo leggerlo ahah). Infatti stavo pensando ad una versione da efp! ho pronto il titolo: "come scrivere una storia con milioni di recensioni" che ne dici?
Insomma, la tua ricetta per una buona storia è semplice ed efficace. Ma la ricetta non basta, altrimenti saremmo tutti chef!

Zalve!
Storia drammaticamente vera e che purtroppo si ripeterà nei secoli. Mi sono divertita molto a vedere come hai descritto gli orrori grammaticali e non solo, sparsi ovunque sul sito come un virus.
Noto anche con piacere che non hai fatto errori, altrimenti sarebbe stato molto triste.
Comunque anche una mia amica e autrice ha scritto una storia simile, il nickname è M_Tay.
Bene, la storia mi è piaciuta molto, era fantastica haha.
Tua meme_97
PS: Se ho fatto errori è colpa del telefono che sta impazzendo e scrive lettere a a caso.

Est. Est cara. Ma lei vuole farmi morire dal ridere.
Ceh tipo lol, mi sto rotolando sulla scrivania sulla bellifffima tigre appena disegnata per il diario di squadriglia con tanto di scritta figa e cose ganze e boh. E' figo perché usi tutto questo linguaggio aureo(?) per fare sarcasmo e boh, mi pari la mia prof di italiano, ma in una versione decisamente più simpatica e adorabbbile.
Che dire, condivido appieno, le Mary Sue stanno prendendo il possesso del mondo (o almeno, della rete), qualcuno le deve fermare, heeeelp!!
Concordo con ogni singolo punto, milady.
Errori o nulla non ne ho trovati ma sono alquanto stanca. Quindi boh. Ma mi fido di te, ahahah.
Mi dileguo vah, che sto sclerando di brutto.
A presto, caVa

Seth