Amore Clandestino
di _Arya

25/02/15, ore 09:03

Una meraviglia di AU! Davvero, ci sta tutta, soprattutto perché lo sviluppo del rapporto tra i personaggi è ben curato, e sono proprio loro ;)

Anche se le frustate a Klaus, povera stella, le ho sentite sul mio cuore :')

Brava!

Mokusha

24/01/15, ore 18:14

Ciao!!!
Sono Valentina, del gruppo Klaroline and Klaus fanfiction addicted!!!
Ho amato il primo capitolo e non nascondo che aspettavo questo capitolo con ansia e devo dirti che l'ho davvero adorato, superando di gran lungale mie aspettative. Il punto di vista di Klaus è stato davvero emozionante.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e descrivere i sentimenti dei tuoi personaggi, quindi spero che continuerai questa storia.
Sei davvero Brava, quindi complimenti e alla prossima.
Baci Vale

18/01/15, ore 22:37

L'amore crea una tempesta nel nostro cuore senza la quale siamo solo navi alla deriva... Tra le onde agitate delle nostre percezioni, ricerchiamo il bagliore di un faro che ci conduca in un porto sicuro...una notte in balia di sensazioni contrapposte che ci fanno sentire vive, lottiamo per approdare in acque calme, dove risiede la nostra anima...bello Lilydh...e non lo dico solo perché ti voglio un gran bene, ma perché ogni volta che leggo quello che scrivi mi emozioni...ed è favoloso crescere insieme, leggendo e scrivendo.
Un abbraccio dalla tua fan
Bonnie75.