Anything Is Possible
di Just_R5

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/09/15, ore 18:48

capitolo stupendo anche se sai già che questa storia mi piace molto!!
Non vedo l'ora che continui! sono curiosa!!
CIAO!! Un bacio!
Francy_R5

17/07/15, ore 03:19

Scusa il ritardo... E l'orario indecente!
Non ho mai scritto una recensione cosí tardi. Proprio perché è tardi saró breve!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Ross è semrpe dolcissimo!
Un capitolo non lo puoi finire cosí!! Mi hai fatto incuriosire troppo! Ti prego continua presto!
Un bacio!

13/07/15, ore 18:16

Ehi ciaoooo
Sfortunatamente qui in Irlanda prende il wi fi così cosá e negli ultimi tre giorni Spotify e i video continuavano a stopparsi. Quindi beh, bordello (?)
Okay allora ahahah.
RyRy è stronzo eheheh, ma vabbè, spero comunque che Ross non lo uccida perchè ahahah
Tu invece lo hai visto il video di All Night? [Unica cosa che a stento ho visto]
Awe. C'è RyRy.
Ora mi eclissoooo

13/07/15, ore 13:13

Ei ciao!! Da quanto tempo
Questo capitolo è decisivamente bello e interessante!
Mi dispiace molto per Elena...
Ma Ross che dirà alla risposta di Ryland?? (Curiosa al massimo)

21/06/15, ore 14:06

Ehi ciao 😀
Ah, ma che brutto. Spero che quel computer si accenda presto! Altrimenti portalo dell'elettricista (?) Non so come si chiama oddio [e pensare che mio padre fa quel lavoro]
Quuuiiindi... buona domenica! ;)

21/06/15, ore 12:18

Nooo, mi dispiace!!
Io adoro questa storia...
Spero che le cose si sistemeranno il prima possibile!!
Sia per te che per noi che leggiamo!
Ciao ciao!!

12/06/15, ore 00:45

Scusa per il ritardo!!
Il capitolo è fantastico! Sono veramente curiosissima quindi aggiorna presto!
Come sempre lettura scorrevole, senza errori e quindi molto piacevole!
Adoro questa storia!
Scusa se vado di fretta!.
Un bacio!

07/06/15, ore 13:18

Ehiii
Finalmente! Il pinguino è pure andato in letargo u.u [in estate ovvio ahahah]
No vabbé dai, so che la scuola sia pesante.
Ryland si comporta come una mestruata (?) Oddio ahahahah. Del tipo che poi io di solito passo ai fatti e non mi limito alle parole [picchio la gente XD in senso figurato s'intende]
Wooo pure io vado al concerto il 20, che figo. Io c'abito vicino per cui non è un problem! Yay
Però il pinguino non viene, sai, non hanno fatto i biglietti per pinguini (?), lui s'è offeso e niente... è tornato in letargo (?)
Aggiorna presto!

07/06/15, ore 07:53

Ehyyy! Eh si hai ragione, è strano pensare ad Ell con una ragazza che non è Rydel. Mamma, Ryland quanto la fa lunga! Per un gioco! Il capitolo come sempre è bellissimo. Le parti più belle sono quella in cui Lena fa l'attrice (voglio saper recitare anche io così) e l'ultimo pezzo smielato, perchè è troppo... aww! Scusa ma oggi sono più vecchia e ancora assonnata, per questo non trovo le parole. Allora, adesso devo andare e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Okay? Okay. (tipo Colpa delle Stelle, yeah) baci ❤

24/05/15, ore 21:39

Lena lo ha perdonato, allora lo ama proprio!!
Non so cosa succederà e se lo ha perdonato al 100% e quindi sono curiosissima.
Aggiorna presto!

17/05/15, ore 20:41

Ehi!
Oks sorrami il ritardo, oggi ero dai miei nonni e sai come sono queste cose (?)
Vabbè.
Ma che poi a me piace che Ross fa il troio e Lena lo perdona pure, c'è, io gli manderei il pinguino per prenderlo a beccate. Nulla contro di lui eh, mica la odio, ma sta facendo il troio u.u
*hai presente Piplup, il pokemon? Tipo beccata nel cranio [quando la demenza colpisce i giovani (?)]*
Mi sa che ci sarà tanto dramma perchè boh, ma il mio ottavo senso non sbaglia mai.
Cioè, il 99% delle volte, ma oltre a quel 99% non sbaglia mai 👍
Ora vado a boh, magari sclerare perchè il pinguino non è a casa il coprifuoro argh (?)

16/05/15, ore 12:30

Anche se con ritardo ci tenevo a recensire. Il capitolo è fantastico.
Ross non doveva comportarsi così e ora sono super curiosa di sapere come continua!!
Ciao!!
Alla prossima!!

09/05/15, ore 22:52

Ehi ciaooo
Ma povero Ross, dai. Beh sì cioè, in questi capitolo è abbastanza stronzo, ma nella vita è un tenerone (?)
È UN HAMBURGER! *frinire di cicale*
Sì vabbé dai, solo io mangiavo quegli hamburger [che tra l'altro mi facevano schifo]
No okay, settimana scorsa è passato il week end e ho detto tipo "Mh, manca qualcosa".
E poi Lunedì m'è venuto in mente che fosse la tua storia.
Che memoria da topo mangiato da un elefante stirato da un camion incinto di un camioncino.
Ma che poi boh (?), dopo un giorno di pellegrinaggio [Milano-Torino sapessi che roba] mi fa male tutto e niente, non ho fatto un cazzo tutto il giorno.
Non so che c'entra ma a quanto pare i boyz qui non vanno a scuola so... non c'entra un cazzo comunque.
Ehhh, ce ne faremo una ragione.
Ora vado che c'è il pinguino che sta rompendo i coglioni [che novità]

05/05/15, ore 13:31

La tua fanfiction è davvero bellissima, complimenti!! Me ne sono innamorata subito, già dal primo capitolo e spero che continuerai molto presto ;)
Ti prego continuaaaa hahahah

27/04/15, ore 22:50

Ehilá!
Scusa il ritardo ma oggi ho tipo avuto la febbre e ho dormito tutto il pomeriggio [yay!]
Sono felice che tutto si sia risolto anche perché ho scoperto che i pinguino non mangiano gli umani . ciò da una parte è un bene, almeno non rischio la vita ahahaha *guardo il pinguino* *lui affila un coltello da sushi (?)*
Ooookay, probabilmente morirò prima di domani ma... ehi! Guardiamo il lato positivo! Il sushi è buono! (?)
A Rocky piace Lena O.o quanto dramma, tristezza, amarezza, delusione...
yay! (?) Adoro quando le cose si fanno difficili! Sadica inside proprio XD
ora vado per due motivi, il primo che ho sonno ed il secondo... ho voglia di sushi [possibilmente non fatto della mia carne]

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]