Guida semplice e veloce per rubare il tè
di LeChatDuM

18/03/15, ore 14:43

Ecco!! Così impari a fare irruzione in casa di un integralista irlandese per fottergli il tè. E soprattutto non devi portarti dietro un australiano del cavolo e non devi cercare di salvare un altro australiano del cavolo perchè se no rischi di ritrovarti a bere tè alla maionese, ketchup, dado, pancetta e tanta altra merda!!
Tornando a noi, storia davvero bellissima. Sto crepando dalla risate! Louis mi fa un po' tanta pena, si è sacrificato per salvare quel maledetto australiano dai capelli arcobaleno ed è stato torturato da un irlandese senza cervello che ha osato oltraggiare in questo modo osceno del delizioso tè inglese, se lo scoprisse la Regina lo farebbe rimpatriare con la forza impedendogli a vita di tornare in territorio britannico!
E gli australiani si sono salvati!! Ma Dio santo Louis non potevi fregartene di Ash e Luke e abbandonare Mike nelle mani dell'irlandese pazzo!?!?!
Vabbè adesso la smetto di romperti le palle!
xx
Elena

04/02/15, ore 17:55

Adoro questa storia ahah sono morta
hai un lessico ampio e un italiano pulitissimoo
Hai Fatto attenzione a delineare il profilo psicologico di ognuno e poi la trama è esilarante! Mi dispiace che abbia solo una recensione perché ne meriterebbe molte di più!
Mi ha fatto piacere leggere questo racconto e adesso addio ahah ciao ciaoo

18/01/15, ore 11:33

Oddio muoio.
Ahahajajaj ti giuro che non ho mai letto qualcosa di così esilarante, hai raccontato con serietà e irriverenza (e questa sottile ironia io l'adoro) una missione alquanto improbabile xD
E credimi se ti dico che sto anvora ridenfo come una scema...
scrivi da dio, non ho visto nessun errore grammaticale quindi la cosa è perfetta!
mi dispiace un sacco di essere la prima a recensirti (e la cosa desta non poco stupere nel mio animo xD) quindi sto ballando il balletto della gioia *fantasia portami via time* per casa mia
however ...
Questa recensione possiede la bandiera più verde che sia mai esistita (non fare caso ai miei sproloqui, prima o poi finiscono -.-')
cooomunque, questa storia finisce nelle mie preferite e ricordate assolutamente.
Quindi spero che tu sia felice della tua prima fantastica (-.-""") recensione
Baci wykkie :***

P.s. si, se te lo stai chiedendo, il mio balletto della gioia è munito di maracas.
E no, purtroppo non sono normale (se no che gusto ci sarebbe?)