Tutto ciò di cui ho bisogno.
di thelostgirl

17/02/15, ore 00:06

non so bene come cominciare, di solito non mi fermo a recensire! comunque sono qui, quindi vorrei darti un po di supporto e - se me lo permetti - qualche consiglio.
metto questa recensione come "neutra" perché le storia sembra avere tutte le carte in regola per diventare ottima, con qualche aggiustamento!
prima di tutto, brava, fino ad ora la storia mi ha incuriosito molto.
gli appunti che ho da farti riguardano alcuni tempi verbali e delle impostazioni di scrittura.
la narrazione è completamente al passato, eppure ci sono dei momenti in cui metti dei verbi al presente che, oltre ad essere sbagliato, disturbano la lettura. in più di un occasione ho notato l'assenza del condizionale.
un altro appunto che posso farti (di questo non so se incolpare la digitazione veloce) è che la virgola va posizionata attaccata alla parola (così, non così , ). ti consiglio inoltre di evidenziare meglio il pensiero dei vari personaggi (per esempio mettendolo in corsivo, o mettendolo tra virgolette) in modo che per il lettore risulti subito chiara la differenza.
per ulteriori chiarimenti e consigli, nella speranza di poterti essere utile, sono sempre disponibile tramite mp. non vedo l'ora di continuare a leggere per scoprire cosa succederà!