You move me
di Haley_V

18/01/15, ore 18:26

Senti quei rumori di sottofondo? Non è Kurt che piange, o almeno, non è il solo. Sono anche io. Quando ho finito di vedere la 6×01 l'unica cosa che avevo voglia di fare era piangere fino a consumare tutte le lacrime in mio possesso. E l'ho fatto, ma con un'eccezione: non credo di aver pianto TUTTO ciò che potevo. Perchè mi sono rimaste lacrime in numero considerevole dopo la lettura di questa storia. E ti odio per questo. No, ok, a parte gli scherzi, questa OS mi ha distrutto. E parecchio, anche. Ho immaginato i pensieri di Blaine in quella scena esattamente come li hai descritti tu (anche se non riesco ancora a spiegarmi come abbia potuto Blaine restare in compagnia di Dave piuttosto che correre dal suo Kurt, ma mi rendo conto che sarebbe stato banale, quindi accetto la scelta del regista). Questa oneshot mi è piaciuta molto, sia dal punto di vista ortografico (è scritta con pochi errori, ansi, forse sono proprio assenti), sia dal punto di vista dei contenuti. Alla prossima, sperando in una ff più allegra (magari sul presunto matrimonio che dovrebbe esserci nella 6×08). :)