About me and you
di NathalieKheel

30/12/21, ore 00:39

Mi sembra carina, ma ti prego "Piper è contenta *che tu venga* " e " mio padre *acconsente* " miei dei!!!!!!!!!

30/01/15, ore 17:43

Cioè, praticamente tutti quelli che volevo ubriachi per vederli fare cose imbarazzanti sono rimasti tristemente sobri.
Va beh, vorrà dire che mi concentrerò sugli indiscutibili momenti Pernico! Come il bacio durato più del consentito che ha portato Nico a chiedersi quale preferisca tra i due, Percy che cerca di conoscere meglio Nico facendosi conoscere a sua volta, e che cerca di consolarlo quando lui gli mostra tutta la tristezza per la perdita della madre e della sorella, arrivando a dire anche una cosa piuttosto compromettente, o il fatto che si addormentano abbracciati. “Stretti in un abbraccio infinito” è dolcezza pura.
Meno male che li hanno trovati Piper e Jason, o mi sa che sarebbe esplosa la foresta se fosse stata Annabeth, ma Jason, da bravo fanboy in incognito non smetterà di rinfacciarlo a Nico fino alla fine dei tempi :P

29/01/15, ore 15:14

Non mi rassegno all’idea che Ade sia un pessimo padre, in grado di non parlare per un anno ad un bambino di sei anni che si è perso in un bosco, solo per la seccatura che gli ha provocato dovendolo cercare. Ho le prove nel secondo capitolo che non è così!! Quindi il tutto deve essere una conseguenza della patologica incomprensione tra i due: tanto Ade è impedito nel dimostrare affetto, tanto che si riduce al mutismo per un anno per lo spavento, tanto Nico è bravo a fraintendere. Ti prego lasciami sognare almeno.
Ora ci si mette pure Annabeth di mezzo. Non bastava Nico che addirittura si sbilancia dicendo a Jason, un chiaro fanboy in incognito, che Will gli piace, ma ora pure Annabeth la fidanzata di Percy si mette di traverso sulla strada che porta alla Pernico, rendendo il percorso ancora più tortuoso e accidentato.
Anche se qualche barlume di speranza c’è, visto che Percy se ne va sbattendo la porta dopo aver visto Will e Nico baciarsi, e Nico non può fare a meno di trovare Percy irresistibile, oltre che stupido ovviamente.
Ora sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà al fantomatico campeggio clandestino, perché si sa, “In Vino Veritas” e da quel che si capisce, l’alcool scorrerà a fiumi.

28/01/15, ore 16:43

Cose che abbiamo scoperto in questo capitolo:
Will non sa mentire
Nico è partito in quarta con lui, ma Will gli piacerà davvero o è solo attrazione istintiva per un ragazzino carino e disponibile?
Percy è fidanzato con Annabeth
Jason è sempre il migliore amico del mondo
Nico non va d'accordo con i boschi
Poverino, ancora piccolo e perso di notte :-(

28/01/15, ore 15:33

Cavolo, avevo sperato che questa volta non ci fosse Annabeth tra i piedi :-/
In pratica il Pernico ora ha ben due ostacoli: lei e Will. Il ché significa che invece di una normale corsa ad ostacoli è diventata una corsa ad ostacoli con tanto di fossato dei coccodrilli e trappole insidiose alla Indiana Jones.
Ma non importa, noi Pernico shipper siamo duri a morire e combatteremo (?) strenuamente fino alla fine.
Anche se Nico per ora se ne esce fuori che gli piace Will :p
Quindi il ricordo di Nico nei boschi l'ho trovato molto azzeccato, soprattutto per la reazione di Ade. Anche qui lui ha dimostrato in modo controverso la folle preoccupazione che deve aver provato, e Nico dal canto suo ha pensato di averlo disturbato e basta.
Davvero, a questi due manca un po' di sana comunicazione.
Sono curiosa ora di leggere di questa "festa", sperando che soggetti poco raccomandabili come Leo non facciano danni.

27/01/15, ore 19:25

Ehi!
Bella storia, mi piace :3 L'avevo già messa tra le seguite, però non ho avuto né il tempo né la voglia di recensire. Insomma, quando una storia è bella c'è poco da dire (?)
Mi piace molto come scrivi e anche la trama. Ho notato che la coppia "vincitrice" non è specificata, quindi tifo per la Pernico, la mia amorevole OTP.
Non vedo l'ora di elggere il prossimo capitolo!
Jimmy

27/01/15, ore 19:06

Salvee
Ho due notizie, una bella è una brutta (non ti spaventare) e come sempre iniziamo dalla brutta: "Nico pensò che Will non era un La porta si aprii e la faccia di Percy fece capolino dall’anta.
grandissimo bugiardo"
What??? Cioè, ho capito il senso, ma c'è senza ombra di dubbio un errore di battitura... ti consiglio di correggerlo così da far capire meglio al lettore la situazione
Ora la bella: il capitolo è fantastico, mi piace davvero tanto! Da quando ho scoperto questa storia l'ho letta tutta d'un fiato. Bellissima.
Jason e Nico sono perfetti come amici, e Percy mi fa morire dal ridere. Sinceramente sto per la Pernico più che per la Solangelo, ma si vedrà ú.ú
Continua così, alla prossima,
Mad💕

26/01/15, ore 16:37

Oddddeeeiiii aggiorna subtooooo non puoi lasciarmi così tanto sulle spine!!!:-$

25/01/15, ore 13:44

Ohhh, ma quindi è una di quelle storie dove non si scoprirà la coppia definitiva fino alla fine?
Interessante *-*
Io tifo Pernico, lo dico ♥

25/01/15, ore 13:42

Certo che Will non perde tempo, eh?
Ho sempre considerato normalissimo, inevitabile direi, che un ragazzo così seducente e spigliato riesca a far venire le farfalle nello stomaco ad un ragazzino inesperto e emotivamente ingenuo come Nico.
Cavolo, è proprio una cosa fisiologica.
Contando poi che qui ha beccato un momento in cui Nico era pure avvelenato a morte con Percy e Jason per lo scherzo che gli hanno tirato.
E lo capisco. Dio quanto odio lo scherzo di venir gettato in acqua .-.

25/01/15, ore 13:34

Okay, devo ammettere che non avevo proprio capito sarebbe stata una fiction di Coppia vs Coppia.
Però non mi dispiace affatto, anzi.
Ne sto leggendo anche un'altra così, solo che quella mi fa soffrire troppo perché è un Pernico vs Jasico e, per quanto il Pernico alla fine sia il mio OTP, amo anche la Jasico e mi spiace tantissimo vedere Jason rifiutato e sofferente.
Invece la Solangelo non mi crea il minimo scrupolo morale. Anche se Will è carino e simpatico tifo per la Pernico al mille per mille senza remore.
Ora in questo capitolo Percy e Jason sono stati due cretini, va bene, ma si sa che quando stanno insieme regrediscono allo stato mentale dei dieci anni. Non lo fanno con cattiveria ù_ù

25/01/15, ore 13:10

E' stato Percy ad aprire la porta, vero?
Vero?
Chiaramente non è pensabile che adesso si mostri già geloso, però che inconsciamente faccia già il disturbatore della Solangelo sarebbe un segno del destino :P
O magari è Jason? Perché lui è un Pernico Shipper, questo è certo.

24/01/15, ore 15:56

Caspita, ammetto che ero convinta che questa fosse una storia Pernico, non una scelta tra la Solangelo e la Pernico.
Diciamo che la Solangelo non mi dispiace del tutto, anche se non ho letto BoO e quindi non so di preciso quale sia il rapporto che si instaura tra i due, ma se dovessi scegliere tra la Solangelo e la Pernico non ci sono dubbi che sceglierei sicuramente la seconda, perché trovo che come coppia abbia uno spessore decisamente diverso. Il rapporto tra Percy e Nico è decisamente più profondo, e sicuramente abbastanza forte da reggere a tutti gli alti e bassi che hanno affrontato, mentre il personaggio di Will sembra essere stato inserito solo come contentino per tutti i fan di Nico, che altrimenti sarebbe rimasto solo a struggersi per qualcuno che non avrebbe fatto altro che ignorarlo a vita.
Quindi diciamo che in una storia Pernico posso approvare la Solangelo solo se serve come molla per far aprire gli occhi a Percy sui sentimenti che prova per Nico. Perché si sa, Percy è tante cose, ma sveglio e perspicace decisamente no, per cui gli serve uno scrollone emotivo bello forte.
Spero perciò che sia proprio Percy quello che è entrato dalla porta e ha visto Nico e Will che si baciavano. Ma immagino che basterà aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo giusto? ;-)

22/01/15, ore 15:34

Sono una sostenitrice convinta della tesi per cui ci sono persone che non hanno un filtro tra il cervello e la lingua, e che Percy sia uno di questi visto che solitamente prima parla poi pensa, ma a tutto c’è un limite, quindi sono abbastanza solidale con Nico nel giudicare disastrosa la prima impressone e se ora lo trova abbastanza insopportabile. E giusto perché i guai non vengono mai soli, ora gli tocca pure dividere la stanza con lui per due mesi. Ottimo proprio.
Mi sono rotolata dalle risate al pensiero di Nico per cui Will Solace è proprio il suo tipo. Mi sto convincendo sempre di più che Will sia una figura creata da zio Rick ad uso e consumo dei fan Pernico come fattore scatenante della gelosia di Percy, che lo porta a realizzare che cosa prova realmente per Nico. E quale modo migliore che sbattergli in faccia che sì. Percy è carino, ma non è proprio il suo tipo per poi andare da un altro? XD XD

22/01/15, ore 11:36

Molto carino anche questo capitolo, nonostante debba ammettere che li trovi un po' cortini. Non si fa in tempo ad iniziare a leggere che già si è arrivati alla fine.
Forse dovresti metterci magari un po' più di tempo ad aggiornare ma scrivere capitoli più corposi.
E' un consiglio :-)