Tra Amore e Amicizia
di chiara_beri

27/02/15, ore 02:29

Mi piace molto il punto di vista di Yifan fa scoprire cose che all'inizio si intuivano soltanto, farai il punto di vista di altre persone?
Sono super curiosa *^* !!

Annyo!!!
Mmm... la situazione si è fatta bollente... sta nascendo un piccolo triangolo amoroso  :P
Cosa succederà ora che lei e Yifan si sono "confessati"? E Minseokkie si metterà da parte o combatterà per il suo amore incorrisposto? La cosa si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia!!
Come sempre mi complimento con te per la tua bellissima storia, molto divertente, con colpi di scena inaspettati e molto originale.
Al prossimo capitolo. XD

29/01/15, ore 23:27

Hey cupcacke!!
Ogni capitolo mi fai sognare! Li adoro scrivi benissimo e ... OH MY GOSH! Seok!! Cosa faiiii! Devi conquistarla lentamente non baviarla da ubriaco che poi non ti ricordi una beata minchia!
E poi il nostro Galxy tutto fragile dentro oh beh c'era da aspettarselo da un cazzone freddo e gelido come lui...

Che poi cosa tiri i pugni ad un tuo hyung, se stavano per baciarsi lascia fare! Qui gatta ci cova (~•▼•)~

Aggiorna presto

♧ Hyre ♧

20/01/15, ore 15:06

Ciao ^^
La storia è interessante e molto divertente, ben scritta direi anche... In poche  parole non ho niente da dire ;)
Mi piace molto e sono veramente curiosa di leggerne il seguito (aggiorni con frequenza?)
La protagonista è divertente, una tipa tosta, mi piace... ohhh e poi c'è minseok... ♥
al prossimo capitolo, ciao ciao
p.s: il drama che ti ha ispirata è per caso City Hunter? ^^

18/01/15, ore 18:02

Ciao ^^ Allora inannzi tutto grazie per scrivere ff con capitoli così lunghi perche li adoro. Poi beh che dire, anche se non adoro le fanfic con personaggi non del gruppo sul quale si scrive devo dire che questa qui mi intriga fin troppo. Continuala presto che mi intriga!! Al prossimo capitolo Maknae Hyre