leggen- aspetta un attimo- dario leggendario
di alec e maj

15/01/17, ore 17:01

Ok, gradevole, ci sta con il personaggio, rispecchia Barney ed è una bella spiegazione alla sua catchphrase più famosa.

L'unica parte in cui ho storto un po' il naso è stata "così mia mamma prese il telefono fisso e compose un numero, ancora oggi non so chi abbia chiamato" quando in realtà sappiamo bene (Nel momento in cui la tua storia è raccontata) chi è il padre di Barney, ma qui sono io che sono pignolo.

Comunque sia una flashfic interessante e piacevole, complimenti :)

Alla prossima

-JohnTM

18/01/15, ore 17:40

Flashfic molto gradevole, non tanto stilisticamente (personalmente, avrei cercato di curarne maggiormente alcuni aspetti), quanto per l'idea. Deliziosa e ben congegnata nella sua semplicità. Non mi sarei mai aspettata un motivo del genere. Aneddoto che, però, è più che plausibile e centra anche in pieno il personaggio di Barney, ovvero una persona che si mostra sempre "awesome" in superficie, ma che dentro ha le sue belle ferite, fra cui la mancanza della figura paterna nel suo percorso di crescita.
Al tuo posto avrei speso qualche parola in più sulle altre domande poste a raffica dal giovane Barney e non so, avrei trovato un modo diverso di nascondere la sua lacrima da parte di Berney...tuttavia, non si tratta che di una mera questione di gusti. Non saprei dirti perchè, ma quei due punti li ho avvertiti più "stridenti", ecco. Nulla di che, ad ogni modo.
Tutto sommato, dunque, brava :)
Eventuali refusi verranno corretti quanto prima.
Phantasia
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 05:43 pm)