What a prophecy cannot predict
di _Pulse_

11/11/20, ore 00:47

Beh che dire, io sono una persona molto pretenziosa dalle fanfiction e son rimasto piacevolmente stupito. Primo capitolo ben curato, molto equilibrato e che non dice il numero giusto di cose: Artu sa se ci è o ci fa? Ma soprattutto, perché torna ora? Awanti tutta!

25/05/15, ore 18:20

Mi piace l'approccio originale che hai usato per presentare la tua storia! Nelle ff su Merlin che ho letto fin ora la narrazione si concentrava subito su Merlin senza lasciarlo più, mentre tu hai momentaneamente accantonato il personaggio centrale (che tutti amiamo <3 <3 e che tutti noi fan conosciamo come le nostre tasche) per dare rilievo al tuo nuovo personaggio che non è affatto secondario, cosa che hai fatto in maniera chiara, coerente e niente affatto raffazzonata. Brava! Mi piace il tuo stile! Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Baci
by Changeling

23/01/15, ore 16:34

Bella! Si, mi incuriosisce parecchio questa storia *^*
E poi, per la prima volta abbiamo un Artù che non è rinato per poi incontrare Merlino per caso! L'idea che lui non sia "rinato" ma effettivamente "tornato" come aveva annunciato Kilgharrah mi piace un casino.
Ora sono curiosa di sapere:
1. Se Artù ricorda tutto
2. Se Alex verrà mai a sapere chi è davvero Merlino
3. Perché Artù è tornato. Albion ha davvero bisogno di lui o semplicemente si annoiava nel regno dei morti e ha deciso di fare una capatina sulla terra per una nuotata? (ok, questa potevo risparmiarmela xD)
Sono davvero molto curiosa, promette bene questa storia ch finisce direttamente tra le storie seguite.
Attendo il prossimo capitolo, a presto!

-Crystal-

18/01/15, ore 15:20

Ho trovato questo capitolo a dir poco stupendo, ricco di dettagli, scritto bene ed emozionante!

Adoro questo nuovo personaggio: Alex ha proprio una marcia in più! E inoltre ha un gattino di nome Artù, che stile! Trovo molto dolci i sentimenti di Alex per Merlino e il modo in cui sottolinei la bellezza degli occhi dei personaggi ♥♥♥

Brava, continua così! Al prossimo capitolo!

The lucky witch