The silence of the snow
di Hayhey

10/04/16, ore 13:32

Bella la scenetta familiare :) con Rose che giustamente assomiglia a sua madre e l'incorreggibile Ron!
La storia si legge molto bene, complimenti :)
Apprezzo anche che descrivi tutti i personaggi (grande Albus Serpeverde e Rose Corvonero!) e che tutti quelli della nuova generazione rispettino i voleri della Rowling.
Per ora la storia è davvero carina, molto scorrevole e particolarmente piacevole! Poi mi piace l'idea che Scorpius, Al e Rose siano migliori amici :)

20/01/15, ore 21:29

Finalmente sono riuscita ad impossessarmi del pc abbastanza per leggere il capitolo e per recensirlo!
Ti avevo già detto cosa ne pensavo, devo ripeterlo?
Lo adoro.
E poi, insomma!, ci 'sono' io! <3 Ahahah
Comunque veramente bravissima e infinite grazie per la dedica mia cara <3

18/01/15, ore 21:07

Rieccomi :D
Questo capitolo è stato ancora più gradevole e divertente da leggere! Adoro come descrivi le somiglianze tra i membri della famiglia.
Rose con i capelli simili alla madre, gli occhi del papà.
La scenetta famigliare è davvero divertente!
La corsa per non perdere l'espesso è decisamente esilarante, sopratutto considerando che nella fretta urtavano molti malcapitati, che ricevavano le scuse di Hermione.
Ed ecco che una volta superato il binario 9 e 3/4 incontrano i cugini.
Mi piace come hai descritto gli altri: Al, James, i gemelli Scamandro, Scorpius e le sue migliori amiche: Selene e Arya.
Devo dire che ho apprezzato molto il fatto che hai introdotto questi due nuovi personaggi, personalmente come nomi mi piacciono molto. ;)
Davvero dolce la scena in cui Scorpius e Rose si salutano, sotto lo sguardo piuttosto scettico dei loro genitori ( sopratutto a Draco e Ron come cosa non deve andare molto a genio in effetti.. mi piace molto infatti che tu abbia inserito quello sguardo tra i due!)
Molto divertente è anche il viaggio per Hogwarts dove Scorpius e Rose sono piuttosto scettici riguardo alla risposta fornita da James xD
Che dire, mi è piaciuto veramente molto ** Quindi seguirò questa storia volentieri! Un bacio ^^

18/01/15, ore 21:00

Hey❤️!
Allora i personaggi sono stati introdotti bene, così mi piacciono molto!
Hugo mi sta particolarmente simpatico, voglio saperne di piú su di lui! La sua immagine ( mia mentale) di mentre corre per il pontile di Hogwarst per scappare dalle sue ammiratrici mi piace molto! Mi pare abbia lo stesso effetto di james sulle ragazze, solo che lui fa l' esatto inverso del cugino! Anche se, mi pare di aver capito, che James si sistema il ciuffo per una ragazza in particolare, non voglio fare nomi, ma credo sia la corvonero amica di Rose che non è Aria (XD)!
Questa amicizia mi piace e sono curiosa di vedere come la sfrutterai nella storia!
Riguardo alle amicizie! Quella di due piccoli bimbi che giocano nella meve è perdurata nel tempo, lasciando anche perplessi i genitori! Awwww 😍😍 che bellosi!
Al prossimo capitolo!
Baci da FANCY!

18/01/15, ore 17:30

Bellisssino, belliiiiiissssiiiiiimoooo! Ahjxhdjzyxjayxiwvyxjsxtsje. Okay, recuperiamo un contegno... Anche questa volta il capitolo é statocarinissimo e dolcissimo no matter what, anche questa volta ho sorriso assieme ai personaggi ed anche questa volta mi co son chiusa assieme alla musica. Complimenti carissima, complimenti davvero perché le basi della tua storia son stesa bene, il linguaggio ed il lessico son precisi e contestualizzati, la grammatica é pressocché perfetta e la trama é ben idealizzata. Bravabravabravabrava. Jdhxjdhxjndhcksnhcjsjshd. NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL PROSSIMOO! A prestissimo cara! Bacionissimi(?( Tua, Justy