-I'm Vampire-.... -I know...-
di emilyxxx

17/12/08, ore 20:57

Hahaha che coppia Blake e Tom già me li immagino! XD vabbuò ci sentimmo rpesto ciao bellissima baci B.D.

07/12/08, ore 15:27

Finalmente l'amore trionfa!!! Love love love! ...ma il chap finisce un po' maluccio..speriamo bene aspetto il prox come sempre!!!! Baci B.D.

03/12/08, ore 16:07

Wow...io sto cercando di fare una ficcy su TH vampiri...ma a te non ti batte nessuno!!! Sei mitica continuala ti prego! Baci B.D.

30/11/08, ore 22:27

Ciao emilyxxx, sono Erika, webmistress di EFP. Ho sistemato l'html delle tue storie. Ti chiedo di inserire l'html giusto d'ora in poi. Basta seguire le istruzioni presenti nella Guida all'html. Ciao da Erika, webmistress di EFP

29/11/08, ore 13:35

infatti non ho mai detto che fosse un male che la storia gliel'ha ispirata twilight, quindi ^^ Cmq continua presto **

29/11/08, ore 11:49

Non importa se influenza troppo twilight! La storia è bellissima e alcune cose sono proprio diverse dal libro...io sono sempre qua a recensire...e ti ho messo nei preferiti..cntinua a scrivere mi racc! ;) baci B.D.

27/11/08, ore 21:15

Mi piace come scriviiii ... Continuaaa presto <3 Twilight influenza troppo xD

27/11/08, ore 18:41

ciauu!!! nuova lettrice^^ è davvero bellissima questa storia...e poi tu scrivi benissimo!!! davvero complimenti....continua presto che sono curiosa di sapere come continua XD baci baci

27/11/08, ore 16:45

ehi! scusa se non ho potuto commentare gli altri capitoli! Mi è dispiaciuto moltissimo! E' bellissima questa storia e non smetterò mai di dirlo...e adesso si farà ancora più intrigante! Sei troppo brava continua così! Baci B.D.

22/11/08, ore 21:00

Una storia sui vampiri wow! Brava, brava è proprio bella! ma non è una one-shot, vero? perchè così sembra... speriamo che mi sbaglio! Comunque io l'aggiungo ai preferiti così posso controllarla quando voglio... intanto se ti va passa a leggere "Game Over" bye!

22/11/08, ore 20:01

Cavoli...allora non sono l'unica a parlare di vampiri in una fanfiction sui TH! mi fa paicere che abbiamo questa cosa in comune...solo che io la sto rendendo da una prospettiva diversa. Se vuoi passa da me...mi farebbe piacere! Sono felice...continuala ti prego...è bellissima, soprattutto l'ultima parte...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! aggiorna presto!!! Baci B.D.