Sonata al chiaro di luna
di Elsa Maria

19/01/15, ore 22:30

Ed eccomi qui.
Certo, arrivo con lieve ritardo ma è comunque un piacere trovarmi qui a commentare questo specialissimo momento. Ebbene cosa dire se non che sono felice della tua corruzione? Non avrei mai pensato di riuscire a leggere una storia MidoAka scritta da te. Mi sa molto di miracolo ma - a parte gli scherzi - il mio giudizio è snz'altro positivo. Mi è garbata moltissimo l'ambientazione AU e il modo con cui hai deciso di sviluppare la relazione fra Akashi e Midorima. Quest'ultimo, in particolare, è paragonabile ad una palla di miele nel suo interstardirsi sul far cambiare idea ad Akashi riguardo Beethoven. Ho veramente apprezzato l'ambientazione e le descrizioni che hai voluto dare. Ne sono molto colpita e spero che, magari, in un giorno non troppo lontano, tu possa tornare a dedicarticisi su. Magari in un altrettanto affascinante sequel!
Mi ha molto colpito anche la parte p0rn. Ti sei mantenuta "rigida" ma comunque l'effetto è piacevole e te ne faccio i complimenti. Che dire dunque se non "OMMIODDIO MA TU ME L'HAI DEDICATA! OH, TESORO! MA CHE COSA CARINA" -- cioè *coffcoff* sono molto felice della dedica e così anche di vederti scrivere un qualcosa affiliato alla MidoAka.
Detto questo, ti faccio i miei complimenti e rinnovo il mio invito sullo scriverne ancora!
mughetto

19/01/15, ore 22:20

Secondo me Akashi non è OOC come dici, anzi. Mantiene sempre la sua compostezza, anche nei momenti più impensabili, anche quando Midorima lo torreggia: è sempre lui a mantenere il controllo, in qualche modo. <3 La storia è sviluppata bene, Midorima mi fa una tristezza infinita perché si coglie il dolore che si porta dietro per la fine della sua storia con Takao, si coglie la difficoltà che fa ad aprirsi con Akashi. ;_; Sei stata bravissima, ci sono solo poche imprecisioni che non rovinano comunque la lettura <3