I love you
di BrokebackGotUsGood

02/02/15, ore 18:32

Come al solito arrivo in ritardo con la mia recensione...ma dopo le vacanze di Natale son dovuta tornare negli USA per l'università e tra lo studio e il fuso orario non ero ancora riuscita a fare una capatina su Efp :/ Sono stata felicissima di trovare questa shot ad aspettarmi...dolcissima e godibile come solo tu le sai scrivere! Non vedo l'ora di leggere tutte le altre Gylledger che, spero, avrai in serbo per noi! Hugs&Kisses, Cassandra P.S.: Awww...che carina che sei stata a citarmi nei ringraziamenti...in realtà siamo noi a dover ringraziarti per le tue storie: thanks for sharing them <3

19/01/15, ore 14:26

Ehilà!
Quando ho visto che avevi scritto un'altra storia su questa stupenda coppia, ho sentito la felicità invadermi e sono corsa subito a leggerla.
L'ho letta tutta d'un fiato e.... come si può non amarla!
È una storia meravigliosa, di una dolcezza e di una tenerezza che commuovono.
Veramente, è un capolavoro che mi ha scaldato il cuore.
Non vedo l'ora di leggere il seguito di "Untitled" (che come sai adoro e che ogni volta che leggo un capitolo piango per l'emozione) o qualsiasi altra meraviglia che scrivi.
Sei bravissima, come sempre e sempre di più.
Un abbraccione enormissimo,
Sara :)
P.S. Ti ringrazio di cuore per avermi ringraziata, mi rendi onorata. E poi sei tu che scrivi troppo bene, è un piacere leggere le perle che scrivi!