A new life
di Jane The Angel

13/12/08, ore 00:08

Ciao!! Carino come inizio... promette bene... premetto che non ho mai visto OC, però è come se fossi 1 fan accanita visto che 1 mia compagna mi ha raccontato x filo e x segno ogni puntata...xD Aggiorna presto!! Baci=)

25/11/08, ore 19:16

Oddio ma da quanto non leggevo le tue ff, ma come sono contenta! ^_^ Allora che dire di questo nuovo capolavoro? Bhè che hai avuto un'idea assolutamente straordinaria, ti giuro che sono curiosa da morire! Continuala prestissimo! Aspettoooo! Bacii!

24/11/08, ore 19:56

Che cosa posso dire se non bello? Visto ce l'ho fatta! Sono arrivata anche alla tua ficcy! XD Ok...allora mi ispira tanto e dato che non so nemmeno cosa sia OC credo che questa ficcy potrebbe farmi ricredere su quel...telefilm. XD Allora cosa dire, ti ho già detto che il fatto che Troy bacia Tay (le mie mani hanno fatto fatica a scrivere questa frase XD) mi ha dato un po' fastidio ma non perchè quei due non possono amarsi, per carità è un loro diritto (Chaylor) ma vedi è che negli utlimi tempi qualcosa mi spinge verso un odio nei confronti di Troy (Chaylor) senza tralasciare che Chaddy non so che ruolò avrà in questa ficcy...perchè avrà un ruolo vero? * me con occhi così dolci da sciogliere un cumulo di neve * Servirebbe ripeterti quanto amo il tuo modo di scrivere e il tuo stile? Sarei disposta a farlo all'inifinito ma non so se poi tu approvi! XD magari ti infastidisco, non so! XD Trullullù! Ok sto fusa sarà la febbre che mi fa sclerare più del solito non so! :) Cmq mipiace molto la figura della signora MOntez mi ispira fiducia anche a me quiandi se vuole prendermi a casa sua anche a me sono contenta! xD Ok Ora vado o rischio di fare una figura peggiore di questa. Un bacionissimo "Mito" eheheh! Ciao kisses ti lovvo.

22/11/08, ore 22:47

uhhhhhhhhhhhhhhh mi intriga *-* all'inizio quando ho letto che Troy bacia Tay mi sono presa male però XD ho riletto quella riga tre volte XD non fare scherzi ytg, vogliamo la Chaylor u.u per il resto... non vedo l'ora di leggere come continua!! E poi ha ragione PJ, la Montez è proprio Sandy in gonella XD (spirito di patata però, PJ *asd*). Bene, detto questo torno da voi su msn XD ti lovvo, aggiorna presto *-* <3

22/11/08, ore 22:36

Sandy in gonnellaaaaa ahahahahah. Guarda, non vedo l'ora di leggere il seguito sister XD Già l'inizio è promettente come ti ho già detto e poi a giudicare dal primo pezzo del primo chappy mi divertirò sicuramente a leggerla *asd* Bacione ti lovvo <3