Il mio posto nel mondo
di yuuutsu

22/01/15, ore 14:04

Ciao! Ti posso dire che come idea questa one-shot è fantastica! Mi piace un sacco il fatto che tu abbia deciso di approfondire i 3 anni che Kagome e Inuyasha hanno passato divisi! Appunto nell'anime si vede Kagome dopo la consegna dei diplomi e basta, invece in questa storia troviamo tutto quello che ha provato dal momento della separazione da Inuyasha! Il fatto che lei riesca a sorridere solo in presenza di Inuyasha è una cosa pucciosissima! Ci siamo sempre immaginati tutti la sofferenza di Kagome e nessuno l'ha mai descritta! E penso che tu sia riuscita ad esprimere chiaramente le sensazioni e i pensieri di Kagome! Detto questo, spero di ritrovarti con altre belle idee come questa tra le mani! A presto Ranmasha!
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 02:06 pm)

20/01/15, ore 16:26

Santo cielo, da quanto tempo non recensivo più? Cinque anni? In ogni caso, comincio con il dire che questa breve storia mi è proprio piaciuta e l'ho apprezzata pienamente nella sua semplicità.
L'unica cosa che forse mi viene da evidenziare come pecca e la poca organicità nella struttura. Nel senso ... ogni tanto andare a capo non è un problema e anzi, renderebbe il discorso molto più fluido permettendo al lettore di ritrovare subito il punto e lo snodo principale della storia.
Direi che ho detto tutto ~
Spero di essere stata d'aiuto (oppure d'impiccio xD) e alla prossima storia

19/01/15, ore 09:40

Uau..uau e ancora uau! *-* Questa sarebbe la prima cosa che scrivi?? Ma..io muoio di invidia!! L'introspezione che hai descritto..veniva da piangere a me mentre leggevo! Tutto il dolore,la tristezza,la fatica del "sopravvivere" cammuffato da vivere... Uau! *-* Ed è vero..nessuno aveva ancora analizzato quel momento particolare dal punto di vista di kagome.. Fantastico!! Davvero davvero brava! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! ^-^

19/01/15, ore 00:17

Whuau è a dir poco fantastica, e non lo dico tanto per dire. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la situazione in cui si trova Kagome e lo sviluppo della storia riesce a trasmettere le sensazioni della ragazza. Non ti nego che per poco non piangevo per quanto mi dispiacesse ma alla fine Kagome ha avuto ciò che ha sempre desiderato cioè rimanere con il suo amato mezzodemone.
Complimenti.
Baci INu_ka

18/01/15, ore 22:24

Ciaoooo!!
Oh mamma mi hai citato nella tua storia, sto saltellando qua e là (per quanto mi è possibile visto che, come sai bene, sono una malatina inferma) e ti dico che per me aiutarti è un vero piacere :)
Passiamo alla storia... mi piace molto che tu abbia approfondito questo momento perchè, come hai detto tu, è stato liquidato in un niente.
Secondo me il filo conduttore di tutta la storia è il sorriso di Kagome: all'inizio non sorride poichè sommersa dai ricordi e la malinconia, poi si passa ai sorrisi finti fatti per rassicurare gli altri e alla fine il VERO sorriso rivolto alla persona che riempe i suoi pensieri ogni giorno e ogni notte da molto tempo.
Ah, che momento intenso che è stato! Leggerlo in questo modo mi è davvero piaciuto...
Allora eccoti la mia recensione.
Baci dalla tua malata summer_day <3 <3
P.S. hai visto? Ho recensito subito ;)